|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[TE+ spedizione] Sennheiser cx 300
Vendo le cuffie suddette, sono esattamente quelle fotografate nel 3d che ho creato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556013
Sono quindi originalissime e funzionanti perfettamente... ![]() Chi mi conosce sa quanto posso essere seria su questo argomento. La causa è il passaggio alle e2c della shure, oltre alla miriade di cuffie che possiedo ![]() Ho ancora la scatola originale e l'unica pecca sono i gommini più grandi (gli unici che ho usato) che si sono tagliati leggermente (comunque perfettamente funzionanti). Se a qualcuno interessano, assicuro che gli altri 4 gommini sono intonsi. ![]() Ho deciso di chiedere 25 euro in tutto, comprese le spese di spedizione con la raccomandata (non voglio rischiare si perdano). Chi vuole può controllare i miei feedback su ebay chiedendomi in privato i miei nickname sulla piattaforma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Coda al tuo prezzo! Eccomi!
![]() FAmmi sapere per il pagamento! Visto che sei ferrata. c'è molta differenza con le originali del Sansa e280 8Gb? Xkè a me le originali del Sansa non mi sembrano un granchè e mancano di bassi...
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Facciamo una cosa, fammi sapere se le vuoi che ti mando un pvt col codice PP, sono pronte per la spedizione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, no, le prendo sicuro... tanto che siano peggio delle originali è praticamente impossibile!!
![]() Risp al PM! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Se Albo lascia
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit: ho visto che sono bianche... peccato
up per te
Ho concluso con molti utenti ![]() Ultima modifica di LUT : 22-11-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
mi metto in coda pure io...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
coda senza speranza...
![]() |
#9 |
Bannato
|
veramente dovrebbero esser vendute mi spiace... Comunque ora che ho le shure e3c mi libero di tutto e allo stesso prezzo devo dar via le ottime philips she 9700
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
bhe io m accodo subito per le philips eheheheh......sono veramente molto interessato...fammi sapere quando le metterai in vendita!!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusa oggi proprio non ce l'ho fatta a passare in posta, domattina ci vado prima di andare al lavoro così evito di fare come oggi!
![]() CIao e scusa per il ritardo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
per le philips c'era l'annuncio e dovrebbero esser vendute, se va male la trattativa ti contatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tutto ok, cuffiette arrivate in ottimo stato, complete di tutto! Il tutto in tempi rapidissimi!
![]() Un grazie sincero, fossero tutte così le trattative... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.