|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
masterizzatore nuovo driver...inesistenti?
riassunto delle puntate precedenti: dopo aver avuto la mia conferma, cioè che il masterizzatore del mio portatile si era scassato, l'ho portato dal tecnico che me lo ha cambiato -così dice lui, io ho qualche dubbio...- mi ha dato il masterizzatore che ha rimosso, quello non funzionante, ma a guardarlo non sembra proprio lui; me ne sono accorto guardando la parte esterna diciamo, il mio portatile ha i bordi smussati, il masterizzatore è completamente piatto, non ci sarebbe mai stato. ad ogni modo quello che c'è dentro il pc funziona quindi mi pongo poche domande se non la questione driver. sono andato a gestione periferiche per vedere che pezzo avesse montato, per procurarmi i driver e il risultato è
HL-DT-ST DVDram GSA-T20N ma cercando su google non ho trovato nulla...io so nabbo regà che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nulla, i drivers non sono necessari... fa già tutto il sistema operativo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ma perchè cerchi il driver ?
Comunque è un modello recente che masterizza a 8X i dvd potrebbe effettivamente averlo sostituito: Reading DVD-ROM : 8X .............CD-ROM : 24X Writing DVD+R : 8X ...........DVD-R : 8X ......DL DVD+R : 6X ............ CD-R : 24X .......DL DVD-R : 6X Re-writing DVD+RW : 8X ...............DVD-RW : 6X .................CD-RW : 16X DVD-RAM : 5X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come come cosa? masterizza dvd a 8x? quello mio vecchio scriveva a 16...ma che chezz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.