|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Doppio monitor x web design & grafica, budget: 600€
Ragazzi sapreste consigliarmi due monitor piatti per un budget di 600€?
Attualmente in azienda lavoro su due monitor Apple Cinema Display da 20" (su sistema Vista). A casa ho un vecchi crt da 17". Vorrei prendere due monitor piatti per poter lavorare anche a casa ma la scelta è vastissima. Non ho pretese di perfezione del colore perchè attualmente il mio budget è di soli 600€. 600€ è anche il prezzo di un singolo monitor apple, ma ben sappiamo (lo dico da utente mac), che la apple si fa pagare bene. Ho visto un paio di monitor che sembrano buoni ma è troppo tempo che sono fuori dal giro e chiedo un consiglio a chi è più esperto. Ho visto: SAMSUNG 931C Black Pearl 19'' VGA/DVI 1.280 x 1.024 € 318,00 PHILIPS 200WB7ES 20" wide 8ms 300cd/m2 600:1 silv. 1680 x 1050 € 320,00 LG L226WA-WN 22" VGA/DVI 2Ms Wide 3000:1 1680x1050 € 293,00 consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo di specificare l'uso che ne faccio.
prettamente mi serve per fare siti web, lavoro con eclipse per php, html, css e javascript e photoshop per la grafica. mi serve spazio per gestire tutti gli elementi velocemente. ho una forte passione per la fotografia e ogni tanto faccio qualche lavoro in quella direzione ma sinceramente adesso sto cercando di prendere qualcosa che mi dia il pane, poi magari più in la potrò passare a qualcosa di più fedele, attualmente arrangio con il MacBookPro per le foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi hanno consigliato questo asus:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...43&modelmenu=2 lo trovo a 180€ così mi resta qualcosa per aggiornare il resto dell'hardware, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
io ho in ufficio il philips 200p7es che è la versione non wide. è molto bello anche se ha un po' di bleeding - quando la stanza è buia si vedono degli aloni magenta uscire dagli spigoli per via della retroilluminazione - e ha dei colori non proprio correttissimi. per il resto è ottimo. oggi però ne proverei altri. considera anche belinea. il 102035w. che costa poco più di 300 euro e non è un pannello tn. vai sul sito italiano www.belinea.it
l'unico difetto, anche se prob. non ti interessa, è che non è hdcp. altrimenti con 600 euro prendi 2 samsung 2232bw, da 22 pollici. pannelli tn però anche se molto buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.