|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Pi+sped] Case Middle Tower ATX + alimentatore Q-Tech 350W
Vendo CASE per Pc Middle Tower Atx color bianco con frontale turchese, in ottime condizioni.
All'interno sono presenti più punti per attaccare varie tipologie di schede madri. Case 20€ Facoltativo: Alimentatore della Q-TECH da 350W davvero molto silenzioso, al momento è già montato nel case. Era montato su una scheda madre da 20 pin, ma possiede un cavetto autonomo con 4 pin, credo siano per le schede da 24 pin ma non ne ho la certezza perchè non è fatto in maniera tale che si aggancino per formare un unico connettore. Alimentatore 12€ Immagini: ![]() ![]() ![]() Condizioni di vendita: - precedenza al mio prezzo - precedenza al blocco - prezzi intesi spedizione esclusa In vendita anche altrove.
Ho concluso con: SHIVA>>LuR<<; giorgio156c; Raziel1984; Gabrimago, Atomix, Slider82 Ultima modifica di CrazyAngel : 09-11-2007 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.