|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema driver
rgazzi ho da poco formattato il mio computer ora però ho dei problemi nel reistallare alcuni driver..sono venuto ha conoscenza di alcuni prog tipo driver detective e driver genius che ho provato, ma l'unica cosa che mi ferma è il fatto che essendo prog sharware hanno delle limitazioni e non mi permettono di istallare i driver che mi mancano...qualcuno potrebbe darmi una mano consigliandomi un prog simile magari freeware...grazie mille per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai prima a mettere il modello nel sito del produttore della scheda madre per scaricare i driver più recenti e lo stesso fai per gli altri componenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il fatto è che non so il nome del componente...per esempio la scheda video so che è marcata ati ,a mom so il modello specifico..il computer mi dice solo che è uncontroller video...aiuto!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Puoi usare SIW
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa ho istallato quel prog che mi hai consigliato...mi riconosce i driver mancanti, ma non m permette di scaricarli ho non mi da il nome dell'hardware..che devo fare???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Apri SIW e nell'elenco a sinistra vai su PCI... li dovresti avere tutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si mi da la lista dei nomi degli hardware..vorrei qualcosa chemi faccia tutto in automatico..come in quei due programmi che ho citato prima..
grazie1000 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ah ok ma io non so aiutarti... preferisco dal punto dei vista dei driver installarli manualmente... più sicuro e si evitano alcuni problemi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok grazie lo stesso se c'è qualcuno che può aiutarmi faccia pure grazie 1000
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.