|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo IOMEGA HD ESTERNO 500GB USB 2.0
![]() Come da titolo vendo IOMEGA HD ESTERNO 500GB USB 2.0 acquistato a gennaio 2007 in perfette condizioni comprende tutto il bundle e naturalmente fattura d'acquisto presso noto shop on line, ecco le caratteristiche: Tipo di dispositivo Hard disk - esterno Disco rigido 3.5" Seagate 500 GB Tipo interfaccia Hi-Speed USB Prestazioni Velocità di trasferimento dati interfaccia esterna 480 Mbps Velocita' max di trasferimento dati 60 MB/s Espansione/connettività Interfacce 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin Cavi inclusi 1 x cavo USB Alimentazione Adattatore c.a. incluso Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP Home Edition, Microsoft Windows 2000 Professional / XP Professional, Apple MacOS X o succ. - Prezzo 90€ escluse ss - Pagamento ricarica postepay - No scambi - precedenza scambio a mano - in vendita anche altrove
![]() |
#2 |
|
accetteresti pagamento dopo il 15/11?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
metà e metà no? Non è che non mi fido, anzi se non sbaglio forse ho concluso qualche affare con te e comunque sò che sei una persona seria
![]()
![]() |
#4 |
|
purtroppo non riesco a pagarti un po e un po...mi spiace...cmq se accetti..lo prendo
Ultima modifica di ilcalmo : 08-11-2007 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
è dotato di ventola? è possiile accedere all'hd in modo da montarne un altro?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
lascio libera la coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo si smonta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.