|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Giri ventola
Ciao a tutti, avrei bisogno di ridurre i giri della ventola della CPU, la quale fa un rumore assurdo e speedfan mi dice ke sta sempre sui 5444RPM (è normale come cosa?), come potrei ridurre la sua velocità vista ke la mia scheda madre ASUS P4P8X nn c'è nell'elenco?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Con 5 euro prendi un potenziometro e così regoli manualmente i giri. Io ne ho uno della noiseblocker che è di buona qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Capisco...via software niente? Il potenziometro mi sembra un tantino poco estetico...e poi mi accingo a cambiare case quindi non saprei neanche come prenderlo.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Non so cosa intendi per estetico. Quello che ti dicevo della noiseblocker si piazza nello slot pci posteriore quindi non si nota nemmeno.
![]() Via software dipende tutto dalle capacità della tua mobo, quindi devi leggere sul manuale se gestisce le ventole, ma se speedfan non la rileva probabilmente non puoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
|
ci sono potenziometri da mettere nello spazio del floppy o dei lettori..k però costano poco..?
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.