Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2007, 09:17   #1
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
[PS2] ODIN SPHERE [Thread Ufficiale] - [56k Warning]

EDIT
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 27-06-2008 alle 20:25.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 09:17   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

SECONDA PARTE

EDIT
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 27-06-2008 alle 20:26.
Old 05-06-2007, 09:19   #3
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

EDIT

Ultima modifica di RedSky : 27-06-2008 alle 20:27.
Old 05-06-2007, 10:17   #4
CHUP4
Member

L'Avatar di CHUP4

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
ma quindi PAL non è previsto???
Old 05-06-2007, 10:21   #5
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da CHUP4 Guarda i messaggi
ma quindi PAL non è previsto???
guarda non lo sò, però non ho trovato notizie riguardo una possibile versione PAL
Old 06-06-2007, 15:07   #6
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
guarda non lo sò, però non ho trovato notizie riguardo una possibile versione PAL
beh si può cmq provare la versione USA su ps3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:54   #7
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
eccomi qua...ce lo sapete che non posso mancare in questi thread (anche se il gioco ancora non ho avuto modo di giocarlo...causa FFXII )

certo che devo dire una cosa...mi sono rotto le scatole di dover giocare la maggiorparte degli RPG in lingua inglese (dato che il jappo non lo capisco)...perchè non cominciano a convertirli questi benedetti giochi un'altro esempio è Rogue Galaxy che non si sà che fine ha fatto comunque...ora sono qui...mi seguo il thread...e appena posso me lo gioco
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:00   #8
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
eccomi qua...ce lo sapete che non posso mancare in questi thread (anche se il gioco ancora non ho avuto modo di giocarlo...causa FFXII )

certo che devo dire una cosa...mi sono rotto le scatole di dover giocare la maggiorparte degli RPG in lingua inglese (dato che il jappo non lo capisco)...perchè non cominciano a convertirli questi benedetti giochi un'altro esempio è Rogue Galaxy che non si sà che fine ha fatto comunque...ora sono qui...mi seguo il thread...e appena posso me lo gioco
quotone!!

vedi i vari digital devil saga, star ocean, chrono cross (che addirittura mi sembra sia solo jap )

ma costa cosi tanto tradurli in italiano?? va bene che come lingua siamo ultimi al mondo credo ma non credo costi tanto....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:25   #9
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
quotone!!

vedi i vari digital devil saga, star ocean, chrono cross (che addirittura mi sembra sia solo jap )

ma costa cosi tanto tradurli in italiano?? va bene che come lingua siamo ultimi al mondo credo ma non credo costi tanto....
se avessi tempo metterei su un team tipo i grandissimi sadness (mitici mi hanno fatto giocare FF7 in italiano) per tradurre tutti questi giochi...ma purtroppo il tempo non c'è
Old 06-06-2007, 16:34   #10
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

anvedi!

buon sangue non mente

denny è l'idea che mi balenò un pò di tempo fà, si dovrebbe vivere di rendita per dedicarsi a progetti così titanici però
Old 06-06-2007, 16:45   #11
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
anvedi!

buon sangue non mente

denny è l'idea che mi balenò un pò di tempo fà, si dovrebbe vivere di rendita per dedicarsi a progetti così titanici però
purtroppo hai ragione...un periodo mi balenò l'idea di farmi una patch per Winning Eleven dato che in giro non ne trovavo come dicevo io...in 4 giorni riuscii a malapena a mettere insieme le varie guide che mi servivano per farla...per quando la finivo era uscita la versione nuova del gioco...figuriamoci se mi metto a tradurre un'intero gioco...mi ci vorrebbe una vita intera
Old 06-06-2007, 16:49   #12
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
peccato che sono sprovvisto di ps2.... sembra un bel giochino......
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 10:24   #13
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

giusto così per gradire...se qualcuno si vuole vedere qualche trailer/video...

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4622

Red aggiungi in prima pagina
Old 07-06-2007, 10:43   #14
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Fatto ^_^!

Sto notando una cosa a dir poco sconvolgente (per me) in un gioco simile!!!

Si hanno semi..bottiglie dove fare pozioni alchemiche...cucinare le uova che troviamo/compriamo oppure decidere di far crescere i pulcini ...etc..e qui ok. I semi si possono piantare per far crescere alberi e raccogliere frutta e (attenzione attenzione) pecore...mahuahuah da uccidere e farne carne per rigenerarsi!!!!!!!!

I semi si nutrono di "energia" (chiamiamola così) dei nemici uccisi e/o piantando il rosemile (un fiore) cresce e genera questa energia che viene assorbita dalla pianta e darà i suoi frutti oppure possiamo assorbirle noi per far magie.

OCCHIO, tutte le magie che lanciamo contro l'avversario possono recarci danno anche a noi se gli andiamo addosso....idem per i frutti e pecore...il nemico può nutrirsi della nostra "roba" (e li son mazzate eheheheh)

Ultima modifica di RedSky : 07-06-2007 alle 10:49.
Old 07-06-2007, 11:02   #15
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Fatto ^_^!

Sto notando una cosa a dir poco sconvolgente (per me) in un gioco simile!!!

Si hanno semi..bottiglie dove fare pozioni alchemiche...cucinare le uova che troviamo/compriamo oppure decidere di far crescere i pulcini ...etc..e qui ok. I semi si possono piantare per far crescere alberi e raccogliere frutta e (attenzione attenzione) pecore...mahuahuah da uccidere e farne carne per rigenerarsi!!!!!!!!

I semi si nutrono di "energia" (chiamiamola così) dei nemici uccisi e/o piantando il rosemile (un fiore) cresce e genera questa energia che viene assorbita dalla pianta e darà i suoi frutti oppure possiamo assorbirle noi per far magie.

OCCHIO, tutte le magie che lanciamo contro l'avversario possono recarci danno anche a noi se gli andiamo addosso....idem per i frutti e pecore...il nemico può nutrirsi della nostra "roba" (e li son mazzate eheheheh)
bravo bravo

effettivamente le cose che hai detto sono veramente strane in un gioco del genere...però almeno sono innovative...non posso valutarle perchè non l'ho ancora giocato...ma appena lo giocherò potrò dire la mia
Old 08-06-2007, 10:17   #16
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Questo dettaglio è a dir poco incredibile

Pianto il seme della Uva...cresce la pianta...il frutto... bè se sto combattendo e lo lascio troppo tempo lì senza tirar giù dalla pianta il grappolo, la pianta si secca...si deteriora...il grappolo cade a terra...e comincia a marcire anche lui...se preso marcio dà metà dell'energia che dovrebbe

Altro dettaglio più "normale", è che durante i combattimenti quando si ha bisogno di prendere qualcosa per sollevare l'HP, è possibile che il nemico ci colpisca facendoci cadere ciò che stavamo prendendo e non facendoci assorbire totalmente i normali punti di recupero

Non ho provato con altri frutti, ma ci son mooolti dettagli mai visti fino ad ora in un gioco

Esistono anche 2 ristoranti, dove se porti le ricette che trovi per le varie terre è possibile farsele cucinare (bisogna anche disporre degli ingredienti richiesti dalla ricetta) il risultato? Punti Exp che salgono vertiginosamente
Old 08-06-2007, 12:25   #17
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
le immagini mi piacciono un sacco!
forse un po' troppo rpg per me (piantare, mixare... avrei preferito soldi e negozi, alla baldur's gate) ma mi piacerebbe provarlo.
non ho una ps2 moddata però ne ho voglia di modificarla o rovinarla con swap vari. Nerocielo csa vuoi dire con "beh si può cmq provare la versione USA su ps3"? su ps3 pal girano i giochi ps2 usa?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:16   #18
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Come mi piacerebbe giocarci, speriamo esca presto PAL!!!

Ti ringrazio per un topic ufficiale una volta tanto realmente curato.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:47   #19
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Vorrei e potrei giocarci,ma temo ch,dopo averlo giocato con un po di fatica in inglese,esca in italiano tra un anno.
Old 08-06-2007, 19:46   #20
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Vorrei e potrei giocarci,ma temo ch,dopo averlo giocato con un po di fatica in inglese,esca in italiano tra un anno.
allora è anche un pretesto per imparare un pò meglio l'inglese...al momento i metodi migliori non sono le scuole ma il giocare...se on-line poi è ancora meglio
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian