|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Enna
|
come faccio?
ciao raga...ho appena finito di scaricare most wanted e il file.rar contiene 4 cd...io appena inizio l'installazione dl 1 cd e tt apposto...solo ke appena arriva a meta vuole ke inserisco su D il cd 2...quello ke non capisco e ke la cartella del cd2 si trova su D....cosa posso fare?vi prego aiutatemi in questo topic non mi fate cercare perche non sono tanto bravo a cercare..
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma possibile ci sia ancora gente che crede sia legale parlare di certe cose?
Il regolamento lo leggete? Ma anche senza leggerlo ci si dovrebbe arrivare. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Enna
|
scusa...ma non mi puoi aiutare neanke mandandomi un mex in pvt?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
IO C'ERO
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ehm... In tre righe ti sei praticamente pulito il culo con il regolamento...
![]() Dal titolo non si capisce una mazza. Parli di software pirata. Usi le k al posto delle ch. Suggerirei ban orbitale attorno a Plutone... P.S. Tra l'altro mi chiedo chi te lo faccia fare. NFS Most Wanted ormai manca poco che lo trovi in regalo nelle patatine San Carlo: lo trovi dovunque ad un prezzo ridicolo... Sei un fake, dai... Ultima modifica di 1c0n : 04-11-2007 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Segnalato
![]() Bel thread complimenti ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mamma voglio i tortelli!
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sei sospeso VENTI giorni (10 per aver postato fuori regolamento e 10 perchè hai REITERATO la domanda quando ti hanno fatto notare che è ILLEGALE) e la prossima volta quando ti iscrivi a un forum ACCETTANDO IL REGOLAMENTO vedi di LEGGERE E RISPETTARE le regole che sono state fatte. ah comunque ricapitolando: 1. hai fatto una richiesta ILLEGALE violando la PRIMA regola di questo forum 2. non hai manco letto le regole di sezione dove sta scritto che BISOGNA SCRIVERE TITOLI COMPRENSIBILI 3. non ti sei manco preoccupato di fare una ricerca prima di postare 4. quando ti hanno detto che hai fatto una cosa ILLEGALE non solo non ti sei scusato, ma pure hai preteso risposte in pvt 5. non hai manco letto le regole di sezione che spiegano chiaro e tondo che per EDUCAZIONE e rispetto verso gli altri utenti non è tollerato lo stile di scrittura (totalmente stupido e per niente originale) di riempire i messaggi con K al posto delle C 6. questione MORALE: Nfs MW come hanno già detto lo trovi in giro a manco cinque euro, è una VERGOGNA che ti metti a copiare un gioco così, poi lamentiamoci che non ci sono più titoli di qualità ![]() complimenti, peggio di così non potevi proprio fare ![]() quando torni mi auguro che tu abbia letto e immagazzinato TUTTO il regolamento in OGNI sua parte. regolamento che ti ricordo tu hai ACCETTATO quando ti sei iscritto. Ultima modifica di Leron : 04-11-2007 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.