|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Aspire 5633 e driver GeForce Go 7300
Ciao
Ho l'ACER di un mio collega a casa. E' un notebook Aspire 5633 che monta una GeForce GO 7300. Ha i CD di ripristino di Windows Media Center ma essi contengono Norton. Se il PC è da me significa, ovviamente che ha preso virus e siccome non ne può più di Norton, ha deciso per Avira. Ho scaricato una ISO di Media Center e ho attivato con il seriale del notebook. Il problema sta nei driver della sched video. Sono andato sia sul sito della NVidia che su quello dell'ACER. Sul sito http://support.acer-euro.com/ sono andato su Driver downloads -> Acer Notebooks -> Acer Aspire -> 5630. Nella sezione MS Windows XP vado sul menù a tendina e scelgo Drivers and Utilities -> VGA Driver nVidia 8.6.0.2 Estraggo il file ZIP e tento l'installazione dal setup ma dopo qualche secondo mi compare l'errore che manca il file nv4_mini.sy_ ovviamente presente. Lo stesso errore compare anche se faccio l'aggiornamento a mano da Gestione periferiche. Provato a riscricare il file ma nulla è cambiato. Cosa proponete? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.