|
|
Risultati sondaggio: Qual'è la marca migliore di nootebook ? | |||
Sony (vaio) |
![]() ![]() ![]() |
7 | 58.33% |
Acer |
![]() ![]() ![]() |
2 | 16.67% |
Toshiba |
![]() ![]() ![]() |
1 | 8.33% |
Dell |
![]() ![]() ![]() |
1 | 8.33% |
Mac |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
HP |
![]() ![]() ![]() |
1 | 8.33% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Qual'è la marca migliore?
Qual'è secondo voi la marca migliore dei costruttori di nootebook.
Migliore per caratteristiche dei portatili, robustezza, assistenza, ecc. Se possibile indicare i pro e i contro... Per il sondaggio mi riferisco ai portatili di fascia medio alta di ogni produttore ( dai 1500 euro in su).
Ogni popolo ha il governo che si merita... Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield Ultima modifica di Samb1985 : 02-11-2007 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
scusa la franchezza ( ![]() chi risponde deve essere un operatore del settore oppure avere utilizzato notebook di ogni produttore che tu proponi la qualità è legata al prodotto e non (se non genericamente) al produttore. Per spiegare meglio, ogni produttore commercializza portatitili di fascia e con caratteristiche (e con prezzi...) differenti, per cui possono essere considerati di maggiore e minore qualità dall'acquirente; per cui non si può dare un giudizio in astratto sul produttore quanto sul prodotto, a parità di fascia del prodotto stesso. Il sondaggio, perciò, dovrebbe essere posto in questi termini: qual è (a proposito, si scrive senza apostrofo ![]() Altra considerazione è legata al tempo: ogni anno i produttori sfornano nuovi modelli, che cambiano in funzione dell'evoluzione tecnologica e delle politiche di vendita. Se io ho un modello "sfortunato" del 2006, giudicherò negativamente il produttore, che, magari, nel 2007 ha sfornato modelli migliori. Il mio giudizio potrebbe influenzare gli altri, ma non sarebbe del tutto realistico. L'unico aspetto su cui si potrebbe fare un sondaggio, secondo me, è il servizio di assistenza. Molto meglio, rispetto ai produttori, è leggersi i thread in "consigli per gli acquisti", facendosi un'idea lì. Ciao ![]() Wow: bella la tua 500... che invidia e che nostalgia della 500 originale! Ultima modifica di brontolo68 : 02-11-2007 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
quoto brontolo68.
![]() Però io voglio dire la mia lo stesso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
è quello he dico sempre ai miei clienti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.