|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[ Lettore DVD/TV Portatile ] Philips PET 730
Ciao a tutti
Mi sapete dire com'è questo lettore ??? Il link del produttore è questo: http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQNHKFSESI5P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ho questo lettore. L'ho preso da circa un mese.
Devo dire che è un buon aggeggio, il video è ben definito anche se un po poco contrastato, in piu ha anche la porta USB per permettere di collegarci la chiavetta con filmati o foto e addirittura ci collego la macchina fotografica digitale per vedere le foto. L'unico "difetto" che ho riscontrato, se cosi possiamo chiamarlo, è che quando guardo un DVD durante il passaggio da un capitolo all'altro viene visualizzato per qualche secondo il numerino in alto a sinistra. Oppure quando metto l'opzione zoom 2x, 4x, ecc.. non si cancella la scritta (appunto 2x, 4x...). Qualcuno ha la soluzione a questo "problema"?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dubbio
Salve a tutti, io ho preso questo lettore ieri. Sono abbast soddisfatto solo che avrei una domanda da porvi: non ho trovato la funzione OSD (quella in cui è visualizzabile il tempo trascorso di un film). Possibile che non hanno messo questa funzione nel lettore? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Finalmente qualcun'altro che l'ha preso!!
La funzione che tu dici io nn l'ho trovata... Tu invece toglimi una curiosità, quando durante il film si passa al capitolo successivo, ti esce il numerino in alto a sinistra?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si, esce anche a me ma non mi dà fastidio. Comunque secondo me si sono persi in un bicchiere d'acqua non mettendo la funzione OSD. Anche perchè ho visto il pet 705 e ce l'ha quella funzione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
A me invece da molto fastidio, perchè distrae dal film...
A mio parere il lettore è molto buono, design e qualità generale, ma la parte dei menù e le stesse istruzioni su carta sono da un prodotto dell'audiola... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Sono daccordissimo con te. Un'altra cosa che non ho capito a che servono sono i numeri sul telecomando.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non lo so. Non me lo sono mai chiesto. Dovrebbero servire per selezionare il capitolo, giusto?
Intanto ha mandato una mail alla philips per il problema della sovrimpressione del n° dei capitoli. Speriamo di ricevere risposta... questa è l'unica discussione che si trova su sto lettore............ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Se riesci a sapere pure se si può vedere il tempo trascorso fammi sapere. Grazie mille.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.