|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[SPEDIZIONE] Motherboard Mini iTX iBase con Celeron M integrato
Il modello mio è quello con un Celeron M ULV 600Mhz integrato (vedi foto sotto, è proprio quello). Ideale per miniPC da salotto. Completa di cavi, manuale e mascherina. No garanzia. Perfettamente funzionante. Qua ci sono le caratteristiche http://www.ibt.ca/MB890.htm e qui invece potete scaricare un PDF http://www.technoland.com/Datasheet/...%22MB890-c6%22
![]() Online non sono riuscito a trovarla a meno di 304€. Io direi di venderla a 150€ + s.s. P.S. In vendita anche su altri forum... Ultima modifica di JoJo : 11-12-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Limatina al prezzo...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda ma devi limare.
ti chiedo: il procio è saldato? la cpu è fanless? ho visto che devo alimentare con un trasformatore esterno: che volt?? posso usare un alimentatore atx? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il procio credo proprio che sia saldato. Completamente fanless.
I voltaggi sono scritti sia nel link che al documento di cui sopra, cmq: "Power Connector Input: One DC power jack input (max. 9A@19V or 5A@12V) and one internal 4-pins power connector Output: One 4-pins power connector for CD-ROM and one 4-pins power connector for FDD" Io l'ho alimentato con lo spinotto a 4 pin (quello aggiuntivo del P4 per intenderci) di un alimentatore da PC normale. Per quanto riguarda il prezzo... posso scendere a 180€. Considera che, procio a parte, è il modello massimo della serie, sopra ha praticamente tutto... ![]() Ultima modifica di JoJo : 07-12-2006 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
*UP*
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il prezzo è esagerato (secondo me).Lascio.grazie e buona vendita.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok... al limite ci potevo aggiungere un disc on module o un lettore slim modello da portatile...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
*UP* (calando a 150€)
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Scusami, il Disc on Module da quanto è, in MB? L'uscita Video è solo DVI o hai anche l'adattatore VGA? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
interessato ma a prezzo ridotto...
è un celeron 600 senza cache. in rete si trovano tranquillamente delle schede simili con Geode o cpu simili (1400 Mhz) a 170-180 nuove e con garanzia... |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
*UPPETE*
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao, sai dirmi quanto assorbe? voglio da tempo mettere un pc sulla moto (quella dell'avatar) ma non riesco a trovare un pc industriale a un prezzo umano.
Tieni conto che ci metto linux sopra. Ciao
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di JoJo : 13-12-2006 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
si certo però per esperienza non mi fido molto di cosa dichiarano i produttori, sopratutto quando si parla di consumi.
comunque: -linux lo hai provato con questo pc? -hai anche la dimm da abbinarci? che ddr vuole? -l'alimentazione entra da quel molex vicino alla cpu o dal connettore nero vicino alle ps2? -hai altri accessori? ciao.
sign editata dallo staff Ultima modifica di BountyKiller : 13-12-2006 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
- Linux non l'ho provato. Non ho esperienza in merito, uso solo s.o. Microsoft (per ora) - per le dimm posso vedere (ma mi sa che al max ho un banco da 256Mb non testato). Accetto le normalissime memorie da PC (io c'avevo un banco v-data da 512Mb sopra) - in base alle mie esigenze l'ho alimentato col molex a 4 pin (quello da P4). Nelle specifiche di alimentazione cmq quello a jaxk è dato come "IN" quindi direi che lo alimenti senza problemi. - oltre alla mobo ho un lettore DVD modello da portatile e un Disc on Module da 512Mb. Più il connettore per i jack audio ma quello fa parte della mobo stessa. Come ho detto prima, ho anche qualche convertitore DVI->VGA se serve. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
accetta dimm ddr o le classiche sdr? se accetta sdr ne ho a bizzeffe...
il disk on module è a stato solido? grazie
#20 |
Senior Member
|
Scusa mi sono scordato di scriverlo... accetta le SDR, 1 banco.
- Ho una kingstone da 256Mb da montare sopra. - Il DVD-ROM è un combo lettore DVD + mast CD con codice "SBW-081" (se vuoi vedere le specifiche). - Il DOM invece è questo http://www.innodisk.com.tw/industrial/edc.html, EDC2000 da 512Mb |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.