|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Etilometro Portatile,Un Utile Aggeggino....
Chi di voi ne possiede uno?Secondo me è molto utile,ci fa riflettere prima di metterci alla guida,e passare il testimone a un altro nel caso siamo fuori...... Certo non ha la precisione di quello delle Fdo,ma ci serve per farci capire come siamo messi.....coi tempi che corrono..!
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
utile più o meno quanto un neuro-petometro da far utilizzare ai parlamentari prima dell'ingresso alle camere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cerchiamo di rimanere IT,non l'ho aperto per i Parlamentari...
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
posseduto ma dato indietro perche' non funzionava 'na sega
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cioè?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi segnava che ero sbronzo anche quando ero assolutamente sobrio; e anche a mia madre; e anche a uno dei due che me l'ha venduto. ad altra gente invece segnava il valore corretto di 0 alcol nel sangue.
se deve funzionare ad cazzum e' inutile. ora pero' mi chiedo in continuazione cosa mi segnerebbe un etilometro della polizia... ![]() a te funziona bene?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Utile, bah insomma....
stai a vedere che "Silvio" e amici hanno già acquistato azioni della etilometri S.p.A. e frappoco obbligheranno tutti gli automobilisti a averne uno in macchina ! ![]() ![]() (naturalmente prima hanno venduto tutte le azioni della Vini e Spumanti Srl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
io prendo quello di nuova elettronica
![]() e lo taro come dico io, altro che il centro SIT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che presi io aveva la caratteristica di funzionare correttamente con qualcuno, e con qualcun altro (tra cui io) no, evidentemente il tuo modello non ha questo difetto. spero che ne siano esenti anche quelli della polizia ![]() ad ogni modo credo che l'idea sia ottima di questi tempi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
altrimenti non avrebbero nessuna validità.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Inoltre l'ultima parola spetta sempre agli esami del sangue,
perchè l'etilometro può essere facilmente ingannato da altre sostanze chimiche. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per quello c'è un altra prova,e poi gli esami del sangue te la fanno quando ormai te l'hanno ritirata.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.