|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA+sped] Vendo vari componenti (scheda audio, ventolina, stepconverter ecc.)
Salve a tutti! vendo i seguenti componenti:
SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER LIVE PCI: ![]() la vendo come la vedete in foto.. il driver è scaricabile dal sito soundblaster; PREZZO 20 Euro inclusa posta raccomandata; --- VENTOLINA 12cm di diametro da mettere al lato del case o dove volete: ![]() PREZZO 8 Euro inclusa posta prioritaria; --- ALIMENTATORE da 300Watt ![]() PREZZO 12 Euro inclusa posta raccomandata; --- STEPCONVERTER INPUT 230 VAC 50Hz OUTPUT 105VAC 600MA utile per collegare un caricabatterie giapponese (PSP, Nintendo DS), la playstation 2 giapponese ecc ecc. alla presa italiana; ![]() PREZZO 16 Euro inclusa posta raccomandata; --- SCHEDA PCI SATA (per PC sprovvisti di connettore SATA) con questa scheda potete attaccare due Hard Disk SATA (primi modelli di Hard Disk) NO SATA 3.0 ![]() PREZZO 15 Euro inclusa posta raccomandata; --- CAVETTO per collegare il GAMECUBE al GAMEBOY ADVANCE (solo vecchio modello) serve per alcuni giochi del GAMECUBE e GBA per lo scambio di dati (mappe segrete, livelli segreti ecc ecc) ![]() PREZZO 15 EURO inclusa raccomandata; --- Pagamento postepay anticipato e spedizione IMMEDIATA ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda scheda pci-sata se supporta configurazione raid.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
inviato PM! cmq sì supporta il RAID
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ricevuto il mio PM ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ti ho inviato PM dove spiego in dettaglio che il controller che mi hai inviato non prevede la configurazione raid, avevo specificato nella coda che a me serviva tale funzione, aspetto una tua risposta.
Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
live a mano a 5 euro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.