|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio stampante multifunzione economica....
Mi consigliate una stampante multifunzione economica ??
mi interesserebbe che non superi i 100 € , con uno scanner non penoso e una stampa decente. . quale mi consigliate ?? tra queste : hp 2575 epson dx5000 pixma mp460 hp c4280 quale è la migliore tra queste ? ce ne è di meglio sotto i 100 € ? p.s : mi interessava anceh sapere dal punto di vista della manutenzione quale è più conveniente e quale meno Ultima modifica di aeroxr1 : 18-09-2007 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao, io ho una HP modello un po' più vecchio di quello da te indicato. E' stampante, fotocopiatrice e scanner.
Il suo lavoro lo fa egregiamente in tutte e tre le funzioni, unica pecca che le cartucce durano un po' troppo poco e constano un botto. Compatibili non se ne trovano, la ricarica va bene solo per la cartuccia b/n (almeno io ho provato a ricaricare la cartuccia a colori ed è venuta fuori una ciofeca) puoi provare con le cartucce rigenerate industrialmente (tipo quelle che vende prink) che costano un po' di meno ma laqualità di stampa è un po' più bassa rispetto alle cartucce nuove originali. ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
epson dx 5000 scanner 1200x2400dpi
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se vuoi la DX5000 vedi prima in giro se trovi le cartucce compatibili, perchè per i nuovi modelli è cambiato il chip e le vecchie compatibili non sono più buone.
Se poi usi solo originali allora è un'ottima scelta perchè è rapidissima e stampa delle foto stupende. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.