| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-10-2007, 20:04 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

Canon PowerShot A720 IS

Salve ragazzi..dopo una scelta tra vari modelli sono intenzionato a comprare questa fotocamera..l'ho trovata in un negozio vicino casa a 259€ (so che su internet si trova a meno..ma..convincete i miei che sono diffidenti sul tipo di acquisto!!    ) Voi che ne dite, è un buon acquisto? Se non siete d'accordo consigliatemi qualcos altro, restando al di sotto dei 260€..  Grazie a tutti!! | 
|   |   | 
|  26-10-2007, 12:37 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 
		nessuno risponde?   | 
|   |   | 
|  26-10-2007, 16:04 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | 
		Beh, provo a risponderti io, anche se non mi sento così qualificato.. Ho un amico che ce l'ha, ma io l'ho usata poche volte e sempre alla uce del giorno. Le foto sono ottime, anche se personalmente le trovo un pò troppo colorate! Sui 260 € dipende che compri, se preferisci una bridge o una compatta, e se i 260 € sono da spendere su internet o al classico negozio. A volte in rete si risparmiano parecchi €, però come dici tu, se non ti fidi, vai dal negoziante di fiducia. Io personalmente mi rifornisco su questo sito e mi sono trovato benissimo per svariati acquisti, sia come serietà del venditore che come prezzi (forse i migliori prezzi su web). Spero di esserti stato di aiuto come altri su questo forum (gentilissimi) lo sono stati con me! Ciao Ultima modifica di Darth Monk : 26-10-2007 alle 16:46. | 
|   |   | 
|  27-10-2007, 14:04 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 Città: MN 
				 | 
		io ce l'ho...ottime foto    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.