|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Consiglio Nuovo acquisto!!!
![]() Prima i miei post si basavano su schede video pc pci-e processori ecc... Adesso cambio direzione totalmente !! Tra qualche giorno comprerò il mio primo iMac 20" e viste le mie poche risorse finanziarie (non essendo un politico italiano ![]() E fino a qui credo che possa andare? giusto?.... Però oltre ad usarlo per la musica non vorrei rinunciare a qualche bel gioco per winzozz tipo Pes2008 mi chiedevo se con bootcamp e la hd2400xt il gioco funzionasse bene (pes come altri) non intendo giocare ad altissime prestazioni mi basta 1024x768 antialias 2x purchè sia fluido. che ne dite posso fare questo acquisto ![]() Vi prego aspetto con ansia i vostri consigli!!!! PS Naturalmente aspetterò il 26\10 per comperarlo così avrò gia Leopard ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
si se non pretendi di mettere dettagli superlativi e risoluzione eccezionale credo proprio che possa andare bene.
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Per esempio potrei giocarci con qualita alta dal settings del gioco e risoluzione 1024x768?
N.B Per adesso ho un pc pentium 4 3ghz 2gb di ram e Sv pci-e nvidia 8600gts 256mb e riesco a giocare con risoluzione 1280x1024 il max per il mio monitor con qualita alta del gioco e filtri antialias 2x e anisotropico a 8x. che prestazioni riuscirei ad ottenere sotto iMac con hd2400xt?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() La scheda non è assolutamente adatta per giocare. Otterresti prestazioni inferiori alla tua attuale.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
mah...secondo me non è poi così vero e si potrebbe giocare benissimo.
però molto probabilmente sei più esperto tu.. megamenx io aspetterei di sentire più pareri possibile. ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Si aspetto quanti più pareri ho ancora tre giorni di tempo.
Eventualmente mi faccio un po di debiti e compro l'imac con la hd 2600pro 256mb Che ne dite?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Che vada peggio della sua config attuale sicuramente. Che la risoluzione del 20" sia pesante per qualsiasi gioco anche mi sembra ragionevole...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altro link, poi considerando anche che un iMac ha la cpu più prestante e che sono usciti driver più nuovi, abbiamo la bellezza di 10fps a Quake4 a 1280x1024 2xAA e 8XAF. Ne abbiamo 25 a 1024x768. Far Cry senza filtri a 1024x768 fa 30 fps circa. Ora se ti pare onestamente esagerato quello che ho detto, consiglia pure la X2400XT a chi ci vuole giocare a 1024x768 con AA2X ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io nn me ne intendo minimamente di giochie s chede video, cmq se riesci risparmia un po' e prendi qquella più potente da 256mb.
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie mille per i consigli i link da voi inviati li avevo già visti ma non ero sicuro se sotto mac la hd2400xt girazze meglio rispetto al test.
Cmq ho deciso di finanziare 900€ di differenza e andare sulla hd2600pro 256mb credo sia sempre meglio della mia conf. attuale? Quindi in sostanza spendendo questi soldi in più dovrei poter giocare con i giochi di nuova generazione anche sotto winzozz? ???? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.