|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ancora bianconero........
Ciao, posto altre due scatti:
1. ![]() 2. ![]() Graditi commenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
LA PRIMA MI PIACE UN SACCHISSIMO, forse un pochetto bruciata e azzurrina, io preferisco il b/n più caldo ma cmq bellissima.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Le tue immagini comprese quelle del post precedente, hanno di bello la nitidezza, l'ottimo uso della luce e l'esposizione, ma peccano in inquadratura, le immagini appaiono sempre un pò disordinate e scoordinate ad esempio tendi a non dare respiro intorno ai soggetti troppo schiacciati sui bordi come in queste due immagini dove i personaggi a destra quasi strabordano fuori, se il soggetto (foto 2) guarda verso destra devi allungare la scena verso quella direzione e viceversa, poi abituati a ricercare tagli più originali, ad esempio noto che scatti sempre in piedi, ogni tanto prova ad inchinarti anche fino a terra, così otterrai delle inuadrature più originali e di effetto ecc..., comunque prendilo come parere personale.
Ciao Stezan.
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 23-10-2007 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
A presto e ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi piace di più la prima, taglio molto ben studiato con il bel gioco prospettico, la vedo però leggermente sovraesposta
Per la seconda vale la considerazione fatta da stezan, il palazzo è troppo "chiuso" a sx così come il ciclista a dx |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ed io so anche cos'hai fotografato: a Rozzano la cascina/castello biblioteca e poco fuori l'ex fabbrica del riso. Ne deduco che viviamo vicino.
Bei B/N e belle foto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bei b/n
molto bella la prima cmq abito anch'io nella zona! opera-locate triulzi-pieve emanuele etc... ![]() c'ya!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la prima mi piace parecchio, viva e nitida.
la seconda..troppo poco spazio a destra, il vecchietto con la bici rimangono schiacciati dal bordo della foto! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.