|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Valutazioni su Dimensione schermo
Essendo indeciso se buttarmi su un ultra portatile stile asus eee o samsung q1, o formati schermo un po piu grandi, mi trovo a dover pensare oggettivamente alla scomodita' di queste dimensioni.
CHiedo quindi a chi ha piu esperienza di me. Come e' la navigazione su internet alle varie risoluzioni che un 7" puo offrire? Office e' utilizzabile attivamente o si riduce ad una rapida consultazione? Le presentazioni power point? sono illeggibili? Inoltre domanda finale c'e' qualche bel programmino che mi simula uno schermo a 7"(e altre dimensioni) per fare test x conto mio ? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Se vuoi un notebook leggero ma potente e utile, puoi puntare su un bel 12,1"
Il peso si aggira sui 1,6/1,8kg. Se per te è troppo allora guarda il Toshiba Portègè R500.. solo 970grammi sempre con uno schermo da 12,1" e se opti per la versione con hard disk da 64gb il peso si riduce a soli 790grammi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok visto, lo tengo di conto.
Comunque per l'uso che ne devo fare non richiedo prestazioni particolari ed ero allettato appunto da questi ultra portatili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
7" sono pochi per navigare o leggere documenti, possono andare bene in situazioni di emergenza ma sicuramente non puoi pensare di utilizzarli per al posto di un normale pc o portatile, già i 12" iniziano ad essere pochini in tal senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.