|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Info e consigli VCE to PMO
Ciao a tutti...
Dunque avrei bisogno di qualche info, costi e consigli per questa traversata... In questo viaggio mi cimenterò io e la mia macchina in quanto poi sarà mio unico mezzo di sopravvivenza per il lavoro... Detto questo, per chi ha gia fatto questo viaggio o per chi ha solo guardato qualche info avete suggerimenti e nel caso veri e propri itinerari per intraprendere questo viaggio? Per conto mio mi sono informato e le opportunità sono tante ma a costi non proprio contenuti. Il periodo della partenza è verso metà fine novembre... al max i primi di dicembre. Attualmente ho escluso il viaggio interamente in macchina causa... la macchina. Dovrei rimetterla a nuovo per mettermi sulle spalle tutti quei kilometri e questo periodo (neve pioggia etc...) non è proprio il massimo. Detto questo rimangono il treno e la nave... Dai ragazzi aiutatemi a risolvere questo dilemma!!! Saluti Damiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
VCE? PMO?
Venezia Palermo? Con Wind Jet voli a circa 30 € a tratta.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ehm nel mio post c'e' scritto che la macchina DEVE venire con me...
Cmq mi sono informato nelle varie agenzie e ci son ben poche possibilità causa il periodo di partenza... A detta delle agenzie con la nave: Genova/Livorno to Palermo (il rischio è che saltino le corse in quanto il viaggio è lungo e il tempo puo essere brutto quindi l'ha esclusa a priori) Napoli to Palermo 93€ car+autista Arrivare fino a Napoli è un bel viaggio e si ritorna al problema della macchina da sistemare... A detta delle agenzie con il treno: Bologna to Catania 250€ car+autista l'unica attualmente fattibile anche se il costo è elevato... Altre idee o ho vagliato tutte le possibilià? Saluti Damiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quanto costerebbe far sistemare l'auto?
Considera che puoi anche fare delle tappe e non una tirata unica. Se quella macchina non ha in repertorio ancora 1200 km... buttala e ne prendi un'altra usatissima a Palermo, tanto prima o poi dovrai farlo. PS: 250 € non sono molti, conta quanto ti costerebbero benzina ed autostrada. PPS: titoli un tantino più comprensibili e testi più chiari potrebbero attirare più risposte... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.