|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Misuratore consumo corrente
Ciao a tutti, leggendo in giro sono venuto a sapere che esistono degli aggeggi che servono per sapere quanto consuma un determinato apparecchio collegato alla corrente (pc, tv, etc etc)
un aggeggio tipo questo ![]() solo che in giro non ne ho trovati. C'è qualcuno che mi può dire: 1) se sono affidabili (logico non sono strumenti professionali, ma che indichino almeno un "circa") 2) dove li posso trovare online ? grazie a tutti già da ora
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora che ho guardato però sul sito dove l'avevo preso non c'è più!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho trovati solo su ebay ma da quel che ho capito costano le 3 volte rispetto al loro valore ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io l'ho comprato da Dmail, se conosci qualcuno che abita a MI te lo puoi fare spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessante, iscritto.
Segnalo che qui si parla di un misuratore venduto dalla lidl a 10 euro. Attualmente non e' proposto, ma ciclicamente le offerte ritornano. Quanto costava quello della dmail?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Preso quello della LIDL tempo fa. Va benone
![]() Tranquillo che ciclicamente lo ripropongono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() pero' ha anche un allarme che ti avvisa se il consumo supera un valore preimpostato: utilissimo, da quando i nuovi contatori sono cosi' permalosi da saltare PRIMA dell'interruttore dentro casa, obbligandoti a uscire di casa in pigiama se una mattina d'inverno ti distrai e metti il latte a scaldare nel microonde mentre in bagno c'e' la stufa accesa... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sono andato fisicamente al negozio di Roma l'anno scorso...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani conto di farci un giro, certo che 40 euro a confronto di 10... ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sulla baya costano 25€
btw anche sul sito dmail non c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Un up a questo thread per segnalare il ritorno dell'offerta lidl
![]() Da giovedi' 11 ottobre ![]() Vedete di lasciarmene uno!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Trento / Bolzano
|
grande
![]() ![]() giovedì prox è mio ![]() edit: spero non abbia la presa come quello della foto ![]() Ultima modifica di Beppe82 : 04-10-2007 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Si l'ho visto pure io a 9 € al LIDL... Se dite che è buono lo compro al volo.
Quanta potenza tiene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
in effetti... a quella che ci attacco ?? mi serve un adattatore ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Anche a me serve quest'aggeggio e pensare che ci sono andato proprio poco fa sul sito della LIDL e mi era sfuggito
![]() Dalla foto si tratterebbe di attacco per spina Tipo E (Francese a 2 poli con contatto di terra femmina) oppure Tipo ibrido E + F http://upload.wikimedia.org/wikipedi...power_plug.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedi...5d/CEE_7-7.jpg Cmq il sito LIDL dichiara che le foto dei prodotti hanno valore puramente illustrativo quindi c'è possibilità che sia diversa.
Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra ![]() Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 09-10-2007 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Per favore puoi ridimensionare?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.