|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Formula 1] Trionfo totale Ferrari: considerazioni finali di fine campionato 2007
Ragazzi, mi permetto di aprire questo topic per raccogliere tutte le nostre impressioni di post campionato.
Credo che dopo un anno così, ci siano un bel pò di cose di cui discutere(evitando lo spam). Purtroppo io ora sto uscendo, ma ne avrei da dire. Cominciate voi, io mi aggrego domani! FORZA ROSSE Ultima modifica di Blaster_Maniac : 21-10-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
alla fine l'italia lo butta sempre nel didietro a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
ITALIA UBER ALLES!!
![]() ![]() ![]() E se usciamo dall'ambito motori... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sekkia : 21-10-2007 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Grande Kimi!!!Ma sottolineo la gran gara di Massa!!!Vai a casa Alonso!!!!!Forza le Rosse!!! Forza Schumy!!!!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la mclaren oggi sembrava l'inter di cuper ^__^
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Il grande cuore Ferrari sconfigge gli inganni e l'arroganza McLaren
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grandissime ROSSE...
Kimi mitico ![]() Felipe grande scudiero ![]() Hamilton ![]() Alonso uno di noi... solo lui poteva ridere delle disgrazie del suo compagno di squadra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Ferrari campione :winner:
sono contento per hamilton
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. pure Alonso applaudiva ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Masochismo puro in casa McLaren / Hamilton , 17 punti di vantaggio buttati nel cesso in due gare .
La presunzione di andare avanti con una gomma devastata prima , poi Hamilton che invece di starsene tranquillo in quarta posizione prima va a raccogliere margherite tentando di sorpassare Alonso , poi succede qualcosa al cambio , e secondo me è stato Hamilton stesso che ha pasticciato col volante , troveranno delle scuse ma la realtà non la sapremo mai . L' inglesino aveva già preparato lo spettacolo di drifting per il dopogara e invece se ne va a casa con le pive nel sacco ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Godoooooooooooooooooo!
A quando le interviste a denniss e alla hamilton family?? Sono troppo curioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() SANTO SUBITO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
|
Grandissima Ferrari. Grandissimo kimi grandissimo Felipe.......ma soprattutto grandissimi Alonso e Hamilton (se nn erano così stupidi e nn si annullavano a vicenda
![]() Ron Dennis ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
ragazzi, volevano che gli dimostrassimo chi era il migliore sul campo...e che dimostrazione gli abbiamo dato!!!!!
![]() ![]() ROSSE SEMPRE LE MIGLIORI! E' questa l'ITALIA che vince!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
GUFONSO???????
Alla fine HA DECISAMETE VINTO IL MIGLIORE, IL PIU' FORTE. Vincere 2 gare più degli altri e poi non prendere il titolo è una beffa e non rende pieno merito. ALLA FACCIA DI CHI LO AVEVA CRITICATO DI ESSERE UNO CHE SBAGLIA E DORME. Io l'ho sempre difeso e ho avuto pienamente ragione ![]() La leggenda Schumacher che l'aveva designato quale suo successore sapeva bene quello che faceva. Il DIO della F1 aveva già indicato colui che doveva raccoglierne la pesantissima eredità. Aggiungo anche che questo E' IL CAMPIONATO DEGLI ONESTI, dopo tutte le ingiustizie subite e i gesti di antisporitvità della concorrenza e della federazione. In generale, ricordando anche il trionfo epico della Ducati, si può proprio dire che IL ROSSO NON PASSA MAI DI MODA! GO KIMI GOOOOOOOO!
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
al primo anno.... al primo anno.
Siamo i campioni del mondooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! HYVAA KIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.