|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
Stampanti Epson
C'è chi mi ha detto che danno 1000 problemi, che hanno problemi con le testine al punto di arrivare pure a dover buttare la stampante, che non hanno "vita lunga", come pro che le cartucce costano poco.
Cosa è vero e cosa no? Ero interessato all'acquisto della Stylus Photo RX585 ![]() che ho trovato a 120 euro li vale? me la consigliate o è meglio puntare su altro? (ad esempio mi stuzzicava anche la canon PIXMA MP610, voi che dite?)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
secondo me li vale, e se poi usi le compatibili (chip permettendo) li vale ancora di più
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
spesso i problemi non sono da cercare nelle macchine, ma nell'uso o nel caso delle epson, del disuso che se ne fa ...
nel senso che epson, avendo le testine in macchina, e' soggetta ad otturazioni di ugelli SE non la si usa spesso, non stampando tanto, ma spesso. Chiaramente, ci sono altri problemi intrinsechi a epson (vedi ink waste pad, ciclo vitale ecc. ecc.) ma sicuramente risolvibili (utility sscserve : salvavita epson). Io personalmente ho due rx 500, modello + anzianotto di quella citata, ma ti posso dire che sono modelli molto validi. 120 euro : sappi che se vuoi una multifunzione di buona qualta', con ottima resa foto, veloce e affidabile, non puoi sperare di pagare in meno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
alex
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusate ho sbagliato il prezzo
Io non stampo così spesso, magari un giorno mi capita di stampare 50 pagine e poi niente per una settimana...e anche più... per questo avevo un pò scartato la Epson, proprio per quello che avevo sentito sul suo (in)utilizzo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il prezzo consigliato dalla epson è 179,00 però non mi meraviglierei se la trovassi a 120 o anche meno, non credo che rimanendo ferma x una settimana si ostruiscano le testine, comunque fai la tua scelta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema è che non spesso, ma a volte succede che io torni a casa e lasci la stampante nell'appartamento che ho.
dove magari sta un mese immobile...è qllo che mi preoccupa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.