|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
[RA] vendo Acer n35 GPS + SD256MB + accessori
Acer n35 GPS è un navigatore palmare elegante, compatto e potente.
Utilizzare il navigatore di Acer n35 GPS per pianificare il percorso per un appuntamento può aiutare ad arrivare puntuali. Ottimizzare un viaggio e, una volta in strada, fare attenzione esclusivamente al limite di velocità. Una voce e schermate differenti sul display aiuteranno lo spostamento e lo renderanno più confortevole senza dimenticare il minimo dettaglio. E in più, questo sistema di navigazione professionale, fungerà da ufficio completo o strumento di intrattenimento, il tutto in tasca. Che si viaggi in macchina, moto, bicicletta o a piedi, nessun problema, Acer n35 GPS pesa solo 165g e accompagnerà in modo semplice e sicuro ovunque si desideri. Muoversi non è mai stato cosi facile come oggi. Alimentazione Durata (Max) 8 ore Dispositivi di Alimentazione Adattatore di alimentazione Tecnologia / Fattore di Forma Ioni di litio Capacità 1000 mAh Espansione/Connettività Slot di Espansione Totali (Liberi) 1 Scheda di memoria SD Interfacce 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x USB Audio Ingresso Audio Microfono Schermo Tipo Schermo 3.5" matrice attiva TFT - transflective Risoluzione Schermo 240 x 320 Dimensioni Peso 165 g Larghezza 7.2 cm Profondità 2 cm Altezza 12 cm Specifiche Tipo Prodotto Palmare Processore Samsung S3C2410 266 MHz ROM 32 MB RAM 64 MB Memoria Flash Scheda di memoria SD - 256 MB Schermo 240 x 320 3.5" matrice attiva TFT - transflective Uscita Audio Altoparlanti Sistema GPS Ricevitore GPS - 12 canali Dispositivo di Input Touch-screen, volante, stilo Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003 Premium Varie MPN CP.N350H.002 SO in Dotazione Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003 Premium Software Backup/Restore Utility, Calculator, Games, Rechner, Spiele, File Explorer, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Pocket Word, Microsoft Pocket Outlook, MSN Messenger, Pictures, Windows Media Player 9.0 für Pocket PC , Microsoft Reader 2.0 für Pocket PC, Microsoft ActiveSync 3.7.1 A casa riceverete : Palmare acer N35 ( nessun graffio sul display) con pennino e perfettamente funzionante , il palmare è stato aggiornato all'ultimissima versione di Firmware 2.10.12 che permette , grazie ad un fix sulla gestione della rom , di utilizzare 12MB di Rom anzichè il solo 1.5MB normalmente disponibile , utilissimo per il backup dei dati , dato che questa area non viene influenzata dallo scaricamento della batteria. Cavo per sincronizzare i dati Supporto auto a ventosa Carica batteria da auto CD originali di Destinator 3 e Tomtom6 pre installato con mappe italia su SD 256MB 1 proteggi schermo ancora da applicare Manuali e assistenza post vendita per i neofiti di Pocket PC Non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio a mb22 AT inwind.it 130 euro s.s. incluse Ultima modifica di mobi : 23-09-2007 alle 10:45. Motivo: Ribasso prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Valuto anche scambio con cellulare in buone condizioni che abbia:
Bluetooth Umts Supporto per schede di memoria No a conchiglia, solo solo aperti o slide-up Ultima modifica di mobi : 23-09-2007 alle 10:47. Motivo: Aggiunta requisiti |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
credo di averlo visto su ebay. Se limi il prezzo si può fare, altrimenti possiamo fare una valutazione di scambio (se ti va, visto che è a conchiglia) con un VF710 Vodafone, con miniSD da 1 GB. E' come nuovo, e ti propongo 50 € + il cellulare. Fammi sapere.
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi dispiace, ma quelli a conchiglia proprio non li sopporto, ho avuto per un pò il SE Z1010 e lo trovato scomodissimo.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
coda, hai PVT.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ancora disponibile, pagamenti SOLO anticipati, oppure scambio a mano e qualsiasi prova nella mia zona senza impegno.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
e considerando una limata al prezzo?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Fai la tua offerta , poi si verdà
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
100 +ss è l'ultima che posso fare
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mmm... salti la coda o rifiuti la mia offerta a priori?
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
No, nessun salto di coda, tu mi avevi offerto lo scambio con il cellulare, ma poi si è fatto avanti cionci, comunque lui mi ha detto che deve aspettare il termine di alcune aste, quidi se vuoi possiamo concludere io e te .
Se vuoi prima posso mandarti le stesse foto che ho mandato a lui, sempre che non passi dalle mie parti così lo vedi di persona. Ciao |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi dico fortemente interessato. Ero in coda e proponevo. Ma effettivamente non mi sono fatto capire un granchè. Sono interessato, però "con riserva". Ovvero, non possiamo concludere prima di fine settimana x mancanza di liquidità visto che ho in vendita questo cellulare. Se a te sta bene, facciamo una "prima fase conclusiva"... dimmi tu!
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Va bene DocBrown, dimmi tu come dovrebbe andare avanti la cosa.
Ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per prima cosa mi dovresti dire se stanno bene a te le condizioni. Se per te va bene, appena ho liquidità procediamo con la conclusione. Te mi invii tutti i dati e io ti faccio il pagamento. Fammi sapere.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
DocBrown hai PM.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.