|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
HELP! Problema strano.
Giorno a tutti! Ieri pomeriggio prima di uscire, avevo lasciato il pc in scarico, quando sono tornato lo schermo era spento (nn avevo tolto spegnimento auomatico schermo), così vado a scatizzare il mouse, ma nulla, pigio qualche tasto sulla tastiera e niente, provo anche a fare dalla tastiera start e il percorso per spengere, ma nulla era impallato.
La config hardware è quella in firma... qualcuno ne sa nulla di cosa può essere successo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
esegui->eventvwr
guarda se trovi qualche evento strano a quell'ora (scorri le voci a sinistra)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho guardato e di eventi strani mi è sembrato di vedere solo questo nella sez "Sistema" "Interruzione imprevista del servizio ForceWare IP service. Questo evento si è già verificato 1 volta(e" ma ho visto che lo ha fatto anche altre volte e nn si era bloccato, al contrario oggi ho riacceso emule sn andato 1 po via, e era risuccesso, stavolta però cn schermo acceso, mouse nn faceva, e nessuna combinazione di tasti... sarà il mulo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.