|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Canzoni sa suonare in compagnia..
Mi servirebbe un consiglio su quali canzoni da cantare e suonare (chitarra) in compagnia..
Lo strumento è la chitarra acustica. Da suonare in compagnia magari ad un compleanno od una festa, od un bivacco ecc.. In mente me ne vengono solo di lente e un po' sdolcinate tipo: Lucky Man - The verve Alcune degli Oasis - come morning glory - slide away - talk tonight - Wonderwall Anche alcune di elvis Quello che mi rompe è che non c'è l'accompagnamento di null'altro dunque non rende molto ![]() Potete darmi qualche consiglio? grasis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
te lo dico per esperienza, dopo una bella festa non c'è niente di meglio che chiudere con un tributo a tony tammaro
![]() se vuoi dare un po' di nostalgia porti un wish you where here dei pink floyd, per far cantare gli altri vasco rossi e ligabue, devi puntare su sto classico italiano principalmente direi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Grasias Adrian! Allora con Wish you were here sono ok la conosco bene! Liga e vasco qualcosa sò... che song mi consigli di loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
- Qualsiasi cosa di Elio e le Storie Tese --- occhio che sono difficilotti! e se vi piace il metal: - qualsiasi cosa de Gli Atroci Poi: - "Nothing else matters" dei Metallica - "All along the watchtower" di Bob Dylan - "Blowin' in the wind" sempre di Bob Dylan - qualsiasi cosa dei Beatles, che "acchiappano" sempre
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.