|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UDINE + sped] Ipod video bianco 60gb
Vendo Ipod video da 60 gb usato poco e sempre nella sua custodia (bianca, un po ingrigita ma la lavo prima di venderla
![]() Lo vendo con le sue cuffie (mai usate) cavetto USB, carica batterie da macchina (mai usato, ancora chiuso ![]() Precedenza alla consegna a mano. Prezzo : 150 euro + eventuali s.s. Per il resto regole mercatino solite.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
Di che generazione è?
Garanzia residua? Grazie e Ciao Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi metto in coda previo foto e risposta alle domande di sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ehm... generazione? Aspe'... Ipod Video 5g (non mi sono tenuto molto informato ma ce l'ho da meno di un anno).
C'e' un modo per saperlo? Nel caso controllo meglio (magari e' un 5.5 e non lo so) Garanzia : non ho nemmeno cercato lo scontrino, dopo tutti questi mesi. Se lo trovo ovviamente avverto. In ogni caso e' perfetto e non ha mai avuto mezzo problema. Foto : domani ne posto.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 06-09-2007 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppino (foto questa sera)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusatemi tanto ma ho avuto qualche giorno di tonsillite acuta e non ho seguito la vendita...
Allora... chi ancora in coda e chi no ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao,
in coda lo prendo anche rapidamente, se mi confermi lo scontrino e garanzia residua (in realtà come saprai basa inserire il codice seriale nel sito apple e ti dice se è ancora coperto) 150 ss incluse? qualche foto?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
in coda in attesa di qualche foto per capire il reale stato del lettore!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nessuna nuova????
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
coda se con garanzia
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
a che punto si è??venduto o disponibile?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
io nn ho mai avuto nitizie dal venditore
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
ah...ben!moderatori??
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venditore a letto con 39 di febbre da 5 gg.
In ogni caso riritato dalla vendita. Si puo' chiudere.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma allora a che punto è l'offerta? io sono moooooooolto interessato!
SaLuTi RoMaNi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.