|
|
Risultati sondaggio: Vi interessa il problema? | |||
Il problema mi interessa, e credo che siano dannose |
![]() ![]() ![]() |
84 | 55.63% |
Il problema mi interessa, ma non credo che siano dannose |
![]() ![]() ![]() |
23 | 15.23% |
Il problema non mi interessa, ma credo che siano dannose |
![]() ![]() ![]() |
15 | 9.93% |
Il problema non mi interessa, e non credo che siano dannose |
![]() ![]() ![]() |
29 | 19.21% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
La prendi alla larga questa volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Visto il costo di alcuni giochi senza protezione (Oblivion), direi circa...uhm... 0.
Dipende se il check c'è solo all'avvio del gioco o anche durante. Quel che è sicuro è che i crack che usano virtual machine (per SecuRom mi pare) consumano molta più memoria dell'originale. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
0.
Si è vero, ma avevo letto che i crack per bypassarla usano più memoria dell'originale... (fino a quando non arriva il PROPER ![]() Quote:
Se le petizioni da centinaia di migliaia di firme non servono a niente, come voresti smuovere qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Il costo della protezione non arriva all'utente finale. Ci "rimette" il publisher, visto che di norma è quello che esige le protezioni. Credo che persone ben pagate abbiano calcolato quanto ricavano con "giochi senza" e quanto con "giochi con"... per cui lo recuperano con il venduto in più.
Se fosse per me toglierei qualsiasi protezione fisica, ma solo logica: un bel serverone, uno si installa il suo giochetto, immette il suo codice (alla steam), e ad ogni avvio check sul prodotto on line. Risolto anche il problema delle copie di backup ![]() Domani chiudono i server di check ? (chiude steam ? ) Bene , piccola patch stile "nocd" e il gioco è fatto. Problema ? Diffusione dell'adsl.... Ricordo che dicevano peste e corna di steam perchè vendette Half Life con questo sistema di autentica..... ahhh.... sono proprio i "danni" quelli che l'utenza teme. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
problemi al computer per via delle protezioni (o altro) non ne ho mai avuti, e ho giocato molti giochi con starforce (i trackmania, toca race driver 2 e 3, Bet on Soldier: Blood Sport, Breed, Call of Juarez, Colin McRae DiRT e 2005, Etherlords, Splinter Cell 3: Chaos Theory, GTR e altri), e anche quelli con altre protezioni (vedi quella di bioshock)...
La cosa che mi sta sulle scatole e' che, io utente che si compra i giochi originali, vengo gia' bollato come ladro... ma a livello tecnico non ho niente da dire (nessuna esplosione di masterizzatori DVD ![]() Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sono "maco" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
STARFORCE (e altre)
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mi è morto il gatto, la SecuROM mi ha cacciato di scatto il cd dal lettore...il mio gatto l'ha schivato tuttavia la protezione stessa ha autonomamente generato un fascio di elettroni che partendo dal cavo che alimentava il lettore è passato per la scrivania (di legno) per poi portarsi su una cannuccia penzolante e atterrare sul gatto fulminandolo all'istante.
tutto documentato, ce l'ho tra i video del chupacabra...spe che lo trovo... ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
RealHWU...
![]() 5999# ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho riscontrato dei problemi con la Tages sia in Gotic 3 che in The Witcher, dovuti ai numerosi DVD Check.
La Starforce invece la evito per principio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
slow down? ![]() La parola "rallentamento" non andava bene? Già che ci sei metti pure qualche kappa... ![]() PS: slow down è sbagliato (significa "rallenta!"), mentre la forma corretta è slowdown (rallentamento). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.