|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema con seti
Salve, vi scrivo xchè mi si è presentato un problema, è due giorni che va tutto bene, il mio pc ha elaborato sempre le wu in due massimo tre ore. Oggi dopo che ha finito la prima wu di stamattina elaborata in 2 ore e 28 minuti il seti mi ha mandato una wu di 15 ore, possibile? Ora smancano ancora 7 ore e sono al 50%, cmq la wu di stamattina è sempre "ready to report" e non mi arrivano più altre wu da elaborare come avveniva negli altri giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se la percentuale va avanti, è la wu così, lascia elaborare e bon.
SETI spedisce le wu Ready to Report solo quando comunica col server, per es quando scarica WU nuove. E non le scarica finchè ne hai in riserva
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per la risposta pronta, volevo chiedere un'altra cosa, oggi ho provato climateprediction, ma non mi piace e lo voglio togliere, come faccio ad eliminare la wu da boinc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
cliccando su "task" in alto a sx e selezionando una per una la wu da rimandare al mittente, una volta selezionata ognuna premere abort e confermare
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se Detachi il progetto, la wu viene eliminata automaticamente
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Fatto, ho detacato il progetto.
Ultima modifica di Brian92 : 25-09-2007 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.