|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Windows update non funge più...
Qualche settimana fa ho avuto dei problemi con gli aggiornamenti automatici di xp, in pratica mi segnalava un aggiornamento per office 2003 ma quando andava a scaricarlo mi diceva sempre che era impossibile installarlo; poi segnalava ancora lo stesso aggiornamento e riprovava ancora senza successo e via così all'infinito e tutto ciò mi impallinava fortemente il pc, così visto che non è un aggiornamento di così vitale importanza ho disattivato gli aggiornamenti automatici per farli manualmente sul sito microzoz; ieri soni andato su codesto sito e sono disponibili diversi aggiornamenti oltre a quello vecchio; il fatto è che adesso mi da lo stesso errore per tutti ("impossibile installare" senza specificare il motivo), che cavolo può essere successo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
non è che ti ha dato problemi l'aggiornamento critico del 12 ottobre k.......749?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no quello non ho nemmeno provato a installarlo, solo quelli essenziali.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Kaspersky - Spybot - AD-Aware - Ewido - Bitdefender non hanno trovato NIENTE, nemmeno un cookie. Il pc non è mai stato così pulito |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
controlla se queste voci sono impostate così: aggiornamenti automatici su avviato/automatico servizio inteligente di trasferimento in background avviato/manuale |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Facciamo un po' chiarezza. Da come ti sei spiegato mi pare di capire che gli aggiornamenti te li scarica, solo che poi non si installano. Quindi il Windows Update funziona...o non ti si scaricano?
Se fosse come ho capito io potrebbe essere un problema di Windows Installer. Ultima modifica di jachino : 19-10-2005 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
credo sappiate ke windows update adesso ha dei controlli specifici e migliorati del numero seriale del sis operativo ke se non è originale e attivato vi attakkate al tram vero??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Come segnalato da Goat...il tuo sw è originale? Ame ora sta usando il nuovo Microsoft update e non più il vecchio Windows update. Suppongo anche a te...
Ultima modifica di jachino : 19-10-2005 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Con gli ultimi aggiornamenti Microsoft fa un controllo dell'autenticita' della copia di Windows installata, se non e' originale non fa piu' scaricare da windowsupdate.
Per ora puoi ovviare a tale problema abilitando gli aggiornamenti automatici dal centro di sicurezza di XP. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nooo!! Mica scemo, ve l'avrei già detto altrimenti |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Hai per caso rimosso recentemente Norton? All'atto della rimozione con i tool symantec ti disintegra il WU...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova il file in allegato
bYeZ!
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Perdi tante cose se provi a fare un ripristino della configurazione di sistema ai primi di ottobre? Perchè se fino a quella data funzionava, qualcosa deve per forza essere successa.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Prova questo...
http://djlizard.net/software/dial-a-fix/ dopodichè cerca di riordare cosa hai fatti dai primi di ottobre ad oggi.... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ciao... mi spieghi per favore cosa fa esattamente questo tool? l'ho appena provato su un pc che aveva un sacco di problemi (il win update non funzionava, vari errori con siti, problemi con gestione risorse e cartelle e altre robe) e ha risolto tutti i problemi, stavo quasi per formattare... grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.