|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Incompatibilità Windows Vista con Asus P5W DH
Con windows vista ho riscontrato dei problemi nell'impostare una rete wireless...ho scaricato i nuovi driver per il realtek rtl8187 dal sito dell'asus.....li ho installati ma non riesco a impostare una connessione di rete....ho spuntato windows zero config ma è come se il quadratino fosse bloccato.....su ip adress compare 0.0.0.0 su subnet mask anche e su gateway non compare nulla(ho utilizzato asus wifi ap solo)ho utilizzato.Allora ho provato a connettermi dai due televisorini in basso a destra.....mi diceva di aver trovato una nuova rete wireless ci cliccavo due volte inserivo la password corretta e poi mi compariva la skermata che è impossibile connettersi....
Che faccio?? Per favore aiutatemi Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se nessuno ha riscontrato questo problema.....per favore potreste spiegarmi come avete impostato la connessione wireless con asus wifi ap solo??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposte???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c'è nessuno??????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ancora niente...........nessun segno di vita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anche io ho lo stesso problema... Dannata ASUS che per i driver sempre tremila anni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io con la p5b deluxe wifi ho risolto impostando la cofigurazione di rete a mano.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sa che ho detto una stupidaggine... che versione del software viene dato con quella scheda per la wifi? potreste provare a scarica l'intaller per la p5b wifi tanto la scheda di rete wifi è la stessa.
Ma non mi assumo responsabilità eh!
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
metti il dischetto in dotazione della scheda madre al primo avvio di windows vista ti trova il nuovo hardware.inserisci manualmente i driver che sono nel dischetto della scheda madre e voilà il gioco è fatto. i driver sul dischetto sono quelli wireless non realtek. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
una volta installato basta seguire le istruzioni del manuale dedicato all'ap e funziona tutto. fidati |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: roma
|
raga anche a me non trovava i driver x il wireless e glieli ho fatti prendere dal cd della scheda madre e fuziona perfettamente... la rete l'ho configurata a mano avendo un router...quindi dovete smanettare un pò
io non ho installato alcun software...ho solo fatto riconoscere i driver dal cd... non mi piace inzozzare il sistema di utility quindi ho messo solo i driver ed ho configurato a mano la connessione
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Potrebbe essere anche vista che da problemi Ho letto in giro che microsoft ha rilasciato un fix (solo richiedendolo al supporto tecnico )Inserendo una scheda wireless linksys su PCI ho risolto il problema. Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

che microsoft ha rilasciato un fix (solo richiedendolo al supporto tecnico
)