|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Programma ftp
ciao a tutti, potete consigliarmi un buon programma gratuito per il trasferimento dei file con ftp???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Al momento va di moda Filezilla, sia come server che come client.
Io uso da tanti anni FTP commender come client e Cerberus come server. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e filezilla lo conosci??? perchè ho scaricato su un pc qll che sul sito è chiamato filezilla server interface e sull'altro pc filezilla client...come si fa a stabilire la connessione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io t consiglio il plugin d firefox! comodo e veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non sono uno che segue le mode. Uso da tanti anni Cerberus, mi trovo bene, non vedo il motivo di sostituirlo. Il concetto è comunque lo stesso. Una volta installato il sever devi creare un utente al quale assegnerai una password ed una cartella detta Document root. A quall'utente potrai assegnare diversi privilegi all'interno di quella cartella, per esempio scrittura, creazione sotto cartelle, cancellazione, ecc. Chi si dovrà collegare al tuo server dovrà sapere il tuo IP WAN, il nome utente e la password. Una volta effettuato il login correttamente potrà eseguire le operazioni che gli hai concesso. operazioni che gli hai permesso. Do per scontato che siate in grado di configurare i firewall in maniera adeguata. Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
|
io uso smartFTP è freeware
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.