|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
[PD + BO + Sped] AMD 3700+ 939 e materiale per muletti
Salve, visto che nella camera dove ripongo i pezzi di PC non ho più posto vendo:
-------------------------------------------------------------------- 1) AMD Athlon 64 3700+ 939 (San Diego) boxed - In vendita qua (Processore ancora in garanzia. Allego copia fattura) ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------- 2) Asus A7A 266-E - 10€ ![]() -------------------------------------------------------------------- 3) AMD Athlon K7 SLOT A 550Mhz - 7€ ![]() -------------------------------------------------------------------- 4) Scheda madre FIC FD11 - Venduta a leddlazarus (Mascherina per PC inclusa) -------------------------------------------------------------------- 5) Scheda audio Creative modello CT4810 - 5€ ![]() -------------------------------------------------------------------- 6) Scheda video ATI Rage Pro Turbo AGP - 5€ ![]() -------------------------------------------------------------------- 7) 64MB ram PC-100 - 5€ ![]() -------------------------------------------------------------------- 8) 256MB ram PC-133 - Vendute fuori dal forum -------------------------------------------------------------------- 9) Olivetti JP170S (Tricromia) - Ritirata dalla vendita -------------------------------------------------------------------- 10) Olivetti JP883 - Regalo (Preferirei il ritiro vicino a casa a mano, non so se rientra nelle misure per pacchi postali) ![]() -------------------------------------------------------------------- 11) Plextor PX-W4012TA (Bianco) - 5€ Masterizzatore Plextor non funzionante ... cioè, alcune volte funziona e altre no ... -------------------------------------------------------------------- 12) Yamaha CRW2100E-VK (Bianco) - 5€ Marterizzatore Yamaha 16x-10x-40x non funzionante ... cioè legge i cd ma non ne vuol sapere di scriverli -------------------------------------------------------------------- Preferirei non smembrare: - 3 e 4 NB: visto il mio poco tempo libero, preferisco spedire che il ritiro a mano, a meno che non avvenga vicino a casa mia o a Bologna vicino a Porta S. Donato (Matematica). -------------------------------------------------------------------- Regole: - Pagamento anticipato tramite PostePay - Spese di spedizione non incluse - Precedenza ai blocchi - In vendita anche fuori dal forum
Vendo/Scambio: Ultima modifica di TheDragon81 : 14-12-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
|
ciao
io mi metterei in coda per la piastra soket a da 12 euri...e se scambiassi anche per il procio amd ovviamente a manina a casa tua. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per la consegna a manina ok ... per la piastra ti avverto che non è socket a ma slot a
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per A64 e A7A266 se scambi (vedi signature)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
256MB ram PC-133 - 15€
Ciao, latenza della memoria?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace, non ho trovato nulla che mi può interessare
Eh, bella domanda ... non ci ho mai fatto caso ... quando rientro a casa guardo se c'è scritto ...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda per cpu 3700 a 55 euro spedito
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 13-07-2007 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prima della "limatina" dovrei verificare ... se ha ancora 2 anni di garanzia non limo, altrimenti potrei pensarci ...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
ma la scheda madre supporta il procio che vendi?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
CODA per :1) AMD Athlon 64 3700+ 939 (San Diego) boxed senza dissipatore - 50€ raccomandata inclusa
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aspetto tue notizie
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
No, la scheda è Socket A mentre il procio è un Socket 939
Quote:
Ok ... ti tengo in coda ...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Novità sulla stecca di ram?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eh ... purtroppo no, fino a domenica sono fuori casa ... per ora ti dico di considerarla come CL3 ...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tienimi in coda OK?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora resto in coda per la cpu al tuo prezzo
![]() |
#20 |
Senior Member
|
EDIT (evitiamo polemiche)
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII Ultima modifica di alibibi : 13-07-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.