Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-09-2007, 20:47   #1
gabric86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 48
Salviamo lo Zoo di 105!

ciao a tutti! sfrutto un attimo lo strumento mediatico quale il forum, per fare diciamo un piccolo annuncio! io e un mio amico, fedelissimi ascoltatori dello zoo di 105 abbiamo scritto questa lettera che stiamo facendo girare in vari blog! sfrutto un attimo l'occasione e la posto un attimo qui!

-------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!
Vi rubiamo soltanto qualche minuto per parlarvi di un evento che si sta verificando nei sottoboschi del mondo dello show business. Il programma radiofonico “Lo Zoo di 105”, che secondo i dati audiradio è il più ascoltato in Italia, ed è recentemente stato votato come “programma più amato del pomeriggio italiano tra Radio e Tv”, sta rischiando la chiusura definitiva.

Questo non perché il programma vada male (anzi), ma perché, qualcuno di “molto in alto”, ha minacciato di far sparire tutta Radio 105. Il motivo? Lo “Zoo” è diventato troppo scomodo per chi sta al potere,semplicemente perché DICE QUELLO CHE PENSA.

E’ vero che per alcuni questo programma potrebbe essere insopportabile, perché usa un linguaggio non proprio pulito, anzi diremmo volgare, ma se tralasciate un attimo questo dettaglio e aprite gli occhi su quello che rappresenta lo “Zoo” in questo momento: un modo diverso, libero, poco commerciale, vero di utilizzare il mezzo radiofonico.

Volete che chi sta in “alto” abusi del suo potere per eliminare una delle poche realtà alternative esistenti oggi in Italia?
Sappiamo benissimo che ci sono cose molto più importanti a cui pensare, perché allo stesso tempo non pensarci un secondo, perché lo “Zoo” in 8 anni è diventato una realtà, che vanta quasi 4 milioni di ascoltatori nelle 2 ore di diretta.
Noi non ci stiamo. Non ci stiamo, perché lo Zoo è la dimostrazione che chi “comanda” vuole continuare a frenare la libera circolazione delle idee, a creare un “pensiero unico”.
Gli unici che possono fare qualcosa, siete VOI, siamo NOI.

Ecco perché sono nate delle piccole iniziative, per far si che lo “Zoo” non venga chiuso definitivamente.

- Raccolta firme: http://www.petitiononline.com/mazzol...tion-sign.html

- “Zoo Blog”: http://www.marcomazzoli.it/

- Piccolo video-messaggio, ma molto significativo, realizzato dal nostro amico Andrea

http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?Cod=3020

“GRAZIE A TUTTI, NON PERMETTIAMO A CHI CI COMANDA DI DECIDERE ANCORA UNA VOLTA COSA POSSIAMO SENTIRE, COSA DOBBIAMO ASCOLTARE, COSA VOGLIAMO ESSERE... LO ZOO DI 105 PAROLE IN LIBERTA'...”

“SE CHIUDE LO ZOO CHIUDETE ANCHE VOI, E SE TORNIAMO IN ONDA E SOLO PER VOI."

Grazie mille per l’attenzione!

gAb&Brux

-------------------------------------------------------------------------------

Grazie mille e scusate per il maxi post! so che alcuni storceranno il naso perché lo zoo piace o non piace...perché é volgare...ed usa un linguaggio non troppo pulito...ma non é giusto che ancora una volta in questo paese qualcuno decida per noi! basta con questo tipo di censura!
Grazie ancora! Se qualcuno ha un blog un sito o qualsiasi cosa e volesse cosi concederci il suo spazio per questa piccola lettera, ci scriva pure a "gago86@virgilio.it"
Grazie ciao!

Ultima modifica di gabric86 : 17-09-2007 alle 21:57.
gabric86 è offline  
Old 17-09-2007, 21:51   #2
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da gabric86 Guarda i messaggi
Il link è sballato
non so se ti riferivi a questa:
http://new.petitiononline.com/mazzoli/petition.html
che cmq mazzoli diceva di firmare entro il 16
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind

Ultima modifica di 17mika : 17-09-2007 alle 21:53.
17mika è offline  
Old 17-09-2007, 21:57   #3
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
c'è già la discussine su attualità



fino a un paio di anni fa lo zoo mi piaceva, me lo ricordo ancora quando era al mattino e facevo la maturità...roba di 7-8 anni fa, ultimamente a me sembrava dicventato inascoltabile, a parte le solite scenettte che ormai riciclano da anni, ma veramente troppo volgare e troppo qualunquista...una sorta di bebbe grillo alla radio... tanti merda,cazzo,minchia,pirla, le solite notizie su politici che fanno quel che vogliono e si son creduti un pò i detenetori della verità e gli unic che "dicono" come stanno le cose in italia..

aggiungo poi che tutte ste storie delle chiusure, da quando è su 105 l'avranno sospeso e riaperto una decina di volte, ormai a questo punto a me sembrano solo pubblicità tanto per riavere il botto di ascoltatori alla riapertura
markus_81 è offline  
Old 17-09-2007, 21:59   #4
gabric86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 48
hai ragione sorry! modificata! grazie! cmq no beh ha detto di continuare a "manifestare" il piu possibile firmando anche la petizione...sperando serva a qualcosa! ciau!
gabric86 è offline  
Old 17-09-2007, 22:02   #5
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2392
10€ che tempo un'ora arriveranno Gemma e Ziozetti a spaccare la minchia su quanto è giusta la chiusura dello zoo.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline  
Old 17-09-2007, 22:02   #6
gabric86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 48
ah scusate non l'avevo trovata! in ogni caso concordo piu o meno con quello che hai detto...io però punterei più sul fatto della chiamamola "censura"...linguaggio a parte (il programma potrebbe essere mandato in fascia protetta...come hanno fatto gli ultimi 15 giorni) non vedo perché qualcuno mi debba negare di ascoltare una cosa che a me puo piacere...per quale motivo poi? perché devono decidere loro per noi? di cosa hanno paura?

sul fatto che sia un bluff...non ci credo...e se fosse cosi sarei il primo a tirarmi indietro e a inca**armi di brutto! ma x ora non ci credo...
gabric86 è offline  
Old 17-09-2007, 22:14   #7
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da gabric86 Guarda i messaggi
sul fatto che sia un bluff...non ci credo...e se fosse cosi sarei il primo a tirarmi indietro e a inca**armi di brutto! ma x ora non ci credo...
non voglio dire che sia un bluff...è un dato di fatto però che negli ultimi tempi tutte queste chiusure temporanee e minacce di chiusure definitive siano diventtai per loro quasi un vanto...e allora qualche dubbio me lo insinuano, poi non saranno di certo loro a dirti che non c'era niente di vero e che fosse solo una trovata di marketing
markus_81 è offline  
Old 17-09-2007, 22:22   #8
gabric86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 48
si si quello é indubbio...ma che ricordi bene erano sempre sospensioni sopratutto dettate dalla radio...ma mai chiusure definitive...in ogni caso (leggevo nell'altro post e scusate x il doppione ma non mi ero accorto!) a me hanno dato sempre la sensazione di essere gente semplice e vera...ho avuto anche l'occasione di vederli all'università o cmq di sentirli più volte di persona...e non credo loro abbiamo appunto bisogno di queste trovate di "marketing" diciamo! In ogni caso rimane sempre il fatto che il programma é chiuso e se lo fosse definitivamente...siamo alle solite...e poi perché?

ps: leggevo che mazzoli se la tira...i 4 milioni di ascoltatori sono reali...e poi non credo che se a linus gli mancasse una canzone per una scenetta e fosse miami...si collegherebbe a msn per chiederla agli ascoltatori! ciao!
gabric86 è offline  
Old 18-09-2007, 08:28   #9
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
secondo me la parola qualunquista l'hanno inventata le persone "furbe" per attaccare chi gli attacca....
basta dire la verita e sei un qualunquista....
in politica come nello sport ecc ecc
sennò la verità è solo quella di chi taccia gli altri di qualunquismo???? bah???
andrebbe usata in modo più parco questa parola
guyver è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v