|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HDD Media Player Freecom qualche domanda
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Spero di aver azzeccato la sezione giusta per le mie domande.
Sono sul punto di acquistare un hdd media player, mi stavo indirizzando verso il Freecom Cabinet 35. Ho un paio di domande 1) l'hd da inserire è sata o ide? 2) il firmware è aggiornabile e aggiornato? 3) legge i sottotitoli srt sas ecc.? Grazie PS se avete suggerimenti per hdd media player migliori sono i benvenuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate se mi permetto di rilanciare la questione, ma sto ancora in alto mare, in rete non sono riuscito a trovare info in proposito in italiano o in inglese... quindi posso solo sperare che qui nel forum qualcuno abbia avuto esperienze del suddetto hdd. Datemi qualche info che sto impazzendo googhelizzando il nome di freecom in tutti i modi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Solo per dirti che non ti stiamo ignorando, ma in questo perioo la frequenza degli utenti è ridotta e magari non molti conoscono il prodotto (me compreso)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie
![]() Quando ho visto la risposta nel mio cuore si è accesa una scintilla di gioia perchè speravo finalmente di aver risolto i miei problemi esistenziali ![]() Comunque aspetto speranzoso il rientro degli ultimi vacanzieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
UP, anche io sarei interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tu dove pensavi di prenderlo? mi sembrava che il prezzo migliore fosse su pixmania, ma se per caso vedi qualcosa di meglio fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Su pixmania ma non ho cercato molto, piuttosto la scheda di pix dice che è compatibile con file wma mentre la scheda della freecom cita solo MP3 e OGG VORBIS
![]() poi leggendo sul forum di supporto ho trovato questo link http://mediagateusa.com/html/download/download.html sembra essere un rivenditore americano che usa lo stesso hardware ma con firmware diversa (?), ci sono dati molto più completi, c'è anche un manuale ed è specificato il supporto per i wma, tu sai se li supporta?. Piutttosto conosci anche altre prodotti simili? Per me è importante che abbiano presa LAN (WLAN optional) e uscita video HD (ora non mi serve ma non si sa mai...) Ultima modifica di lello1972 : 04-09-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
guarda purtroppo non sono un grande esperto, però a detta di un mio amico i Dvico o Divco (non mi ricordo dove va la v) supportano tutto quello che ti puoi immaginare, però costano di più. Il freecom mi sembra che supporti il wma, però le notizie sono contrastanti... In alcuni siti deduci che l'HD è IDE in altri ti danno ad intendere che è SATa... mi sa che chi fa le schede tecniche a volte le fa un po' alla ca::o. E poi il fatto che non mettano se supporta i subtitle è folle. In ogni caso ho letto su un forum inglese che per quanto riguarda il firmware è motlo affidabile e aggiornabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si li ho visti i DVICO prima su pixmania e poi sul loro sito che dire veramente completi peccato il prezzo... Sembra che siamo i soli interessati agli HDD Media Player
Ultima modifica di lello1972 : 06-09-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
vabbé as sto punto me lo prendo e poi ti dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok aspetto le tue impressioni magari mi convinci, fammi sapere sui file wma ma non dovrebbero esserci problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ce l'ho il lettore. E lo sto vendendo se siete interessati!
![]() E' una bomba! il disco è pata non sata. I FW sono aggiornabili ed escono frequentemente. sul formato WMA non saprei. Qua trovato un pò di caratteristiche. http://www.freecom.com/objects/00007321.pdf
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 12-09-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
a quanto lo venderesti ?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questo non è il mercatino per cui evitiamo di scrivere offerte di vendita
f_tallillo La tua signature è fuori regolamento, ti pregherei di adeguarla Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.