|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aruba... cosa prendere?
Ragazzi non so cosa prendere in Aruba.. sono tante cose diverse che non capisco...se prendere un dominio con nds, con redirect, o se prendere un hosting con windows o con linux....
Devo per adesso registrare un dominio, sul quale non so cosa si farà, per adesso è importante registrare il dominio in modo che nessuno lo pronota prima.. Volevo chiedere cos'è la cosa che si sceglie normalmente... per esempio un hosting, oppure se si sceglie un dominio con nds o no... Sul sito io penso che si farà gran parte con flash... e forse si metterà un blog in php.. di conseguenza non so se ci vuole anche un server mysql... Cmq ho visto che con un hosting queste cose si possono aggiungere anche dopo... invece con un dominio e l'dns cosa si può fare??? mi sembra niente.. Ho bisogno di qualcuno che mi chiarisca le idee.... grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
mah, se ancora non sai né i servizi che ti serviranno, né quando ti serviranno, chiedi solo la registrazione del dominio, € 9,99+iva l'anno
puoi aggiungere i servizi quando vuoi, mi sembra solo che in genere debbano uniformarsi alla scadenza del dominio oppure, forse meglio, prendi dominio + spazio web + 5 mail a 20,66+iva, con una cifra limitata puoi iniziare a farti le prove del sito ed inoltre subito puoi impostare le caselle di posta tipo tuonome @ tuaditta o tuo cognome . it aggiungendo 2€+iva l'anno hai l'antivirus+antispam sulle caselle di posta se scegli hosting win invece di linux o viceversa, non è poi un problema cambiare, mi sembra gratis al rinnovo o 10€+iva durante l'anno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.