|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema con D Link DSL 200
Salve a tutti,
premetto che alterno 2 modem, un DSL 200 e un DSL 300 T; funzionano ottimamente il 300 nelle connessioni LAN e il 200 tramite connessione remota con il suo installer che crea l'icona Dial Up e il DSL Status. Dopo aver formattato ed reinstallato i 2 modem accade che il 200 viene visto tra le connessioni LAN (!) e quindi si connette automaticamente non appena gli arriva il segnale linea. Prima della formattazione dovevo cliccare sull'icona Dial UP e solo cosi, tramite username e pass, mi connettevo con tale modem e vorrei ritornasse cosi ma se adesso clicco su quest'icona mi dice che il modem è già occupato (perchè si connette sa solo); la configurazione del 300 è rimasta intatta come prima della formattazione....... Spero sia stato chiaro, vorrei tornasse tutto come prima ma ho già installato il 200 ben 4 volte ed ogni volta viene inserito tra le connessioni LAN (anche tra quelle remote in vero ma me lo da come disconnesso e comunque non posso avviarlo da li).... Qualcuno sa dove sbaglio???? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Comunque devi settarlo in bridge per connetterti con la connessione a banda larga (Protocollo RFC1483 Bridged IP LLC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.