|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/22518.html
Disponibile in alcuni store on-line esteri modelli di monitor economici da 8 pollici per utilizzi desktop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
utilissimo!
un dual view con cento carte non si rifiuta mai, specie se così parco di spazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
la risoluzione video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Se lo facessero touch screen lo comprerei subito, cosi lascia il tempo che trova... Sapete un toch di quelle dimensioni a che cifra si trova in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
risoluzione video 800*600 pare, bastava collegarsi al sito giapponese per vederlo, è così chiaro! ;-)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
lo userei x skype!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
95 euro per 8"? ma con 150 ti compri un 17"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh carino io xo' il dual l'ho fatto col 21 e 19 xD
utile ma sarebbe meglio se avesse una cornice + piccola e un design + carino.. cosi' e' proprio brutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non mi sembra prorpio poco 95€ epr un 8 pollici senza caratteristiche particolari............ se fosse sotto i 50 euri allor ail prezzo sarebbeinteressante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Prezzo a dir poco alto, capisco si debba riciclare ma qui si può anche parlare di ladrata..e pensare che quasi con la stessa cifra, Negroponte dovrebbe aver pronti dei laptop per le popolazioni del terzo mondo (penso oramai sia pronto, se ne parla da inizio 2006..)
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vedo che ha anche i pulsanti di canale +- e di volume...ha anche un sintoTV ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
COsta un pò tanto e dovrebbe essere touchscreen per essere interessante..così proprio no..tanto vale una noseTv, quegli schermetti piccoli [7"-8"]con antenna integrata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Non e' proprio economico, se poi guardate bene ci sono dei tasti che non mi convincono molto: che me ne faccio dei tasti per cambiare canale? Ha forse un ricevitore tv integrato?
Comunque l'idea di avere un dualview con un'altro monitor mi sta attizzando, ma non avevo mai pensato ad un monitor cosi piccolo..interessante. Interessante anche l'osservazione sul riciclo degli lcd, non avevo mai associato l'esposione di cornici digitali con il flop dei lettori dvd portatili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
potrebbe essere l'ideale per costruirsi un proiettore
![]() http://www.inventgeek.com/Projects/H.../overview.aspx http://www.hommie.net/construction.htm http://www.diyprojectorcompany.com/
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Con la TV il prezzo sarebbe giustificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate, ma nella foto vedo anche 3 pulsanti interessanti:
AV, CH+ e CH- Che faccia anche da televisore? Se si allora i 90 euri sono più che giustificati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
forse molti di voi che pensano ai prezzi credono che i monitors si comprino al metro quadro, "commessa mi può tagliare 20 pollici di samsung e anche 17 di viewsonic!".
ovvio che due monitor da 8 costino più di uno da 17, non mi dilungo neanche a spiegare perché ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Più che altro è incredibile che un banale LCD 16x2 non grafico costi 40 euro,
sarebbe auspicabile che questi pannalli avanzati si potessero dividere in 4 schermi 800x150 e vendere per 25 euro o meno come schermi "usb" per mediacenters o stereo hifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.