|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
[PD, VI, VE + sped] Ipod nano 2gen 8gb black con garanzia - vendita lampo
Vendo il mio adorato ipod nano 8gb black. Mi dispiace moltissimo vendere questo gioiello, bellissimo, piccolissimo, comodissimo. E' stato il mio secondo ipod e devo dire che è veramente un oggetto bellissimo a parte il discorso moda.
Purtroppo per ragioni economiche mi servono soldi quindi anche se mi seccherà fare i viaggi in treno alla mattina senza musica (magari metto qualche mp3 sul cell...) lo devo vendere. Aggiungo anche la bestskinever ossia la migliore, di nome e di fatto, protezione per iPod. Immagino che la conosciate già ma onde evitare domande dico a tutti che è una pellicola sottilissima e gommosa che si applica sull'ipod e lo protegge da graffi, polvere, sporco. Inoltre essendo gommosa si ha più grip sull'ipod. La pellicola ovviamente ha il pregio che oltre a proteggere l'intreo ipod display compreso, non modifica nè dimensioni nè peso e lo rende addirittura più bello, IMHO, in quanto diventa lucido e non matte. L'applicazione notoriamente non è delle più semplici ci vuole pazienza e mano, ma io l'ho già montata e il risultato è perfetto. In effetti l'ipod è nuovo perchè la pellicola l'ho presa dagli usa prima di comprare l'ipod e una volta comprato l'ho subito applicata. Quindi non c'è un graffio, un segno, niente. 160 euro. Svenduto!! date le condizioni dell'oggetto (nuovo non c'è altro termine per descriverlo, congelato dietro la sua pellicola invisibile, praticamente non ha mai toccato una superficie!). Voglio concludere in fretta prima di ripensarci. Consegna a mano nettamente preferita (zona Padova, Vicenza, Mestre). Eventualmente spedisco. Credo di non aver dimenticato niente. Foto: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di .:LoZar:. : 06-09-2007 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Voglio concludere in fretta prima di ripensarci.
Consegna a mano nettamente preferita (zona Padova, Vicenza, Mestre). Eventualmente spedisco. Credo di non aver dimenticato niente.[/quote] demi mettere la citta nel titolo,qui non si fanno offerte metti il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
da regolamento devi fissare un prezzo
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo ok, ora ci penso e lo inserisco. Ultima modifica di .:LoZar:. : 31-08-2007 alle 19:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai su qualcuno che lo vuole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dai perfetto, che ve lo dico a fare!!!
Batteria nuova, sempre ricaricata da quando non si accendeva più fino a completa carica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fate offerte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
NUOVO PREZZO
nuovo prezzo: 160 euro !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
ti ho mandato un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto, aspetto notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
domanda
ha radio?
durata batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.