|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/22470.html
L'azienda taiwanese deve fare i conti con le dimissioni del responsabile della divisione piattaforme che porta con sé altri 40 ingegneri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
bhe, passare ad una ditta + grande e potente fa certo gola a tutti :S speriamo che via non risenta di tale situazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
mah, speriamo bene per via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Ciao,ciao Via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
Un gruppo di ingenieri è andato VIA XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Vabbè per 40 che vanno VIA ce ne sono altri 4000 italiani disoccupati (o che lavorano nei callcenter), perchè non assumono i nostri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Come sono lontani i fasti di Via, quando primeggiava tra i produttori di mobo, soprattutto Amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Manwë: perchè probabilmente quelli taiwanesi sono 1)+ bravi 2)-costosi 3)lavorano di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Via si è buttata nel solo settore Epia ma non riesce a contenerne i costi
(soprattutto a causa dei prezzi assurdi dei case ed alimentatori): chi spenderebbe volentieri oltre 550* Euro per un mini-itx con via C7 ad 1,5 Ghz quando aggiungendo poco più si pesca un core 2 duo compatto oppure con 599 euro un AMD X2 3800+ compatto (comprensivo di Vista, che cmq qualche soldo costa,al di là della scelta) ????? In questo modo solo chi lo deve tener acceso 24/7 può essere interessato ai Via... *240E e passa prezzo della scheda, poco meno di 100 euro di ram (in teoria anche 50 se poi è compatibile con mobo e case...), almeno 80 euro di hd 2,5" o silenzioso, 25-30 il masterizzatore (anche 50-70E per averlo slim), ma soprattutto minimo 150 Euro per un case decente. Ultima modifica di DevilsAdvocate : 10-09-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
In topic, credo anch'io che sia un brutto segno per Via, comunque staremo a vedere. Mi spiacerebbe che facesse una brutta fine: mi sono sempre trovato bene con i loro chipset |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
chi la sa verita? magari sono stati cacciati peche poco produttivi? comunque credo che via sia qualcosa in piu di 40 ingegneri!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
(bassi consumi e portabilità oltre a uno schermo LCD ed una batteria in più per circa 500 Euro) e nemmeno le nuove mini-soluzioni quali l'asus EEE (che potrebbero dare davvero il colpo di grazia, con prezzi sotto ai 300 Euro e presa VGA di serie...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
il cinese ha detto:
"mi sono rotto le palle! me ne vado VIA" HAHAHAHAHA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche Via aveva annunciato quell'accrocchio con schermo da 7" e slot a fianco, ma non ne ho saputo più nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io aggiungo. 4) Taiwan e Italia sono lontane. 5) In Taiwan visto alta percentuale di roba elettronica è probabile che le università formino specificamente. Mentre qua in Italia, be non esiste quasi nulla e non si fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Asus...brrrrr che schifo...
Non credo cmq che VIA morirà per 40 ingegneri. Per 40 che se ne vanno penso ne abbiano centinaia disposti e pronti a rimpiazzarli...la richiesta c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che hanno avuto l'onore delle cronache non credo che siano tanto indifferenti e facilmente sotituibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
40 ingegneri (e non ingenieri!!) sono proprio tanti...
alle epia di VIA ci ha già dato il colpo di grazia Intel con la sua mini-itx a prezzo stracciato |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Non è che mi sembrino proprio stracciatissimi i prezzi delle mobo mini-itx per Intel... e il problema del costo di case/hd 2.5/lettore slim/alimentatore rimane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che mazzata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.