|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Alcune domande su MythUbuntu..
Salve ragazzi volevo chiedervi alcune (probabilmente sciocche ) domande su MythUbuntu ovvero una una distro creata dall'unione di MythTV + Ubuntu.
La domande sono: Ma Mythubuntu oltre a fare da media center puo' fungere anche da normale os senza che debba pure installarmi Ubuntu su un'altra partizione? MithUbuntu riceve gli stessi update ricevuti da Ubuntu? Il fatto che MythTV sia incorporato a Ubuntu permette al sistema operativo di riconoscermi automaticemnte la mia scheda TV?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
Ho provato la live di MithDora (basata su fedora ) e la scheda TV non ero riuscita a farla riconoscere (seppur il chip sia supportato da V4linux ).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Con Mythbuntu invece non hai avuto problemi? Che scheda utilizzi? io ci ho provato ma non ho sortito molti effetti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io uso mythtv SVN da molto tempo, ho contribuito alla traduzione italiana ed ho riportato un pò di bug. Non ho usato nessuna distro prefatta per mythtv però.
Comunque, se mi dici che scheda tv hai, ti posso dare una mano. Ultima modifica di Hire : 11-09-2007 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.