|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[VR+sped] 2x7800GT
vendo due GeForce 7800GT PCI-Ex 256MB RAM DDR3
una della Gainward e una della Galaxy perfettamente identiche (reference board Nvidia) a 90 euro ciascuna + le spese precedenza a consegna a mano blocco scambio con 8800 Ultima modifica di veneno : 02-09-2007 alle 22:07. Motivo: modificati prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
devo lasciare la coda, la persona interessata a cui devo assemblare il pc mi ha detto che nn è potente come lui vorrebbe...
mi spiace sarebbe stato un buon colpo x entrambi. Purtroppo nn posso nemmeno pensare di prenderle entrambe visto che nn ha una scheda che supporta lo SLI ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se può interessarti ho anche una GA-8NSLI, della Gigabyte che supporta lo SLI
avrei anche un Pentium D 830 (dual core a 3.0GHz) e se proprio ti interessa anche 2GB DDR2... possiamo fissare i prezzi se ti va. al momento sono in ufficio e mi risulta difficile fare le ricerche. possiamo comunque sentirci stasera aggiungo: se ti interessasse il blocco potrei anche pensare ad avvicinarmi per una consegna a mano, visto il valore della merce Ultima modifica di veneno : 30-07-2007 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
ti prendo una 7800GT però se me la fai a 100 incluse SS....ce gia molta gente che la vende a questo prezzo
![]() Ciao cmq la Gainward
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto aspettando un po', forse riesco a venderle in coppia
in caso ti faccio sapere spiegami solo una cosa...perchè la gainward a mio parere sono esattamente identiche. montate una alla volta i benchmark hanno gli stessi valori forse è solo per una questione di overclock? (chiedo perchè a dire il vero non ho mai provato a farlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda Gainward
garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora qualche mese di garanzia. se non ricordo male fino a novembre, ma devo controllare.
se riuscite a mettervi d'accordo e ne prendete una ciascuno posso anche smembrare (non vorrei rimanere con una sola scheda)...ma uno dei due dovrebbe rinuciare alla Gainward e prendere la Galaxy x legend2005: sei di catania? si potrebbe pensare ad uno scambio a mano. mia sorella vive lì e la vedo stasera qui a verona. x Nos89: tu di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si sono della provincia ma non ho problemi a venire a ct
quanto ti fa al 3dmark la scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
onestamente non saprei. se vuoi faccio una prova a casa.
posso dirti una cosa: ho un Pentium D 830 e 2GB di Ram a 533MHz tutto a default, niente overclock e gioco sempre a 1280x1024 anche con una sola scheda al momento gli unici giochi che mi hanno dato rogne, tanto da necessitare dello SLI sono Lost Planet e Colin MR Dirt (ovviamente tra quelli provati...non escludo che ce ne siano altri) dipende molto dalla tua configurazione, dai giochi che ti piacciono e dalle tue pretese l'ultima demo provata è quella di Transformers e con una sola scheda è già giocabile a 1280x1024 ripeto, se vuoi faccio qualche test o screenshot p.s.: in caso possiamo sentirci in pvt per sapere di dove sei esattamente. anche mia sorella abita in provincia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ni faresti un gran favore se lo provassi...
le frequenze delle due schede sono uguali? cmq io abito a riposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, ma devi aspettare che torni a casa
le schede sono praticamente identiche esteticamente sono entrambe reference board NVidia (la gainward ha soltanto una scritta "Gainward" sul PCB) le frequenze sono uguali...di default 400Mhz per la GPU e 1GHz per le Ram se non ricordo male nei test che ho fatto con scheda singola i risultati sono molto simili...non potrei dirti che una è meglio dell'altra forse chi ne sa di più potrebbe dirti se ci sono differenze in caso di overclock...ma onestamente non ho mai provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok fai il test...in singola scheda(lol)
e ti dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
la Gainward perchè come marca è superiore a Galaxy....cmq sono di Roma
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
rientrato dalle ferie.
l'utente legend2005 non è più interessato. contatti in pvt con Jack_Neal |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda interessatisssimo
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pinco, hai qualche novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
io lascio ho trovato una 7800 atrove da uno che mi vende gia il processore e quindi risparmio sulle ss mi spiace ma garze lo stesso
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
un up per le mie schede
per pinco88: ti serve un processore? di che tipo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.