|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI - VA] 512mb DDR400, Mainboard + A64 s939, ecc
Ciao a tutti, vendo il seguente materiale:
1) Ram 512mb DDR400 PC3200 Marca: Vdata Double Side. Perfettamente funzionanti. 3PZ uguali. Prezzo: 15euro Cad. VENDUTO 2) Processore AMD Athlon64 Socket 939 3000+ Boxed, Core Venice, 1800mhz reali, completo quindi di scatola, imballo, dissipatore e ventola ![]() VENDUTO 3) Scheda Mdre Asrock per AMD Athlon 64 Socket939 Modello: 939A8X-M Descrizione: FSB1000mhz/2GT/s, AGP, Micro ATX, DDR400, Raid Sata 0,1,JBOD integrato, Sk Audio 8CH 7.1, Chip Uli M1689, Ethernet Lan 10/100Mbit, supporto cpu Dual Core e K8 Rev. E Cpu Ready. Naturalmente anch'essa in perfette condizioni, completa di scatola, manuale, mascherina, cd driver, tutti i cavi, ecc tutto orginale e ben tenuto. Link a sito Produttore: http://www.asrock.com/mb/overview.as...l=939A8X-M&s=n Prezzo: 30euro VENDUTO I seguenti Oggetti sono disponibili solo con incontro a mano dal momento che una spedizione sarebbe troppo costosa e difficile da organizzare per me (non saprei dove trovare scatola ed imballo adeguati ![]() ![]() 4) Case Nokia PC302 Black, solo case (no ali). completo di tutte le mascherine frontali. Porte Anteriori USB, Firewire 1394, Porte Audio OUT e Mic. no graffi e ammaccture. vendo perchè non ne ho + bisogno. Link: http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo La foto rispecchia fedelmente l'estetica del case. Prezzo: 15euro VENDUTO 5) Case NOkia PC146 White-Blu, solo case (no ali). completo di tutte le mascherine frontali. Porte Anteriori USB. no graffi e ammaccature. vendo anche queste per inutilizzo. Link: http://www.runner.it/immagini_prodotti/100104.jpg La foto rispecchia fedelmente l'estetica del case tranne la parte centrale del frontale: invece di essere grigia, è blu. ![]() Link: http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo Prezzo: 10euro VENDUTO Per chi fosse interessato, ho aperte queste discussioni in cui vendo: Monitor e gruppo do continuità: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18927088 Ram, processori e Mainboard Varie: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post18714070 Alimentatori Enermax: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554004 Vari Blocchi di Cianfrusaglie: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554260 Info vendita:: - prezzi NON TRATTABILI! - ha la precedenza l'incontro a mano a seconda della mia disponibilità. - naturalmente è tutto perfettamente TESTATO E FUNZIONANTE! - in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento! - non cerco scambi al momento, ma se volete provare...usate cmq i PVT!! - ha la precedenza il blocco naturalmente per qualsiasi info non inerente alle caratteristiche degli oggetti, oppure offerta di scambio o altro, vi prego di usare i PVT in modo da nn inquinare la discussione inutilmente! grazie a voi tutti, shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 14-10-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda ram.
ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quante? sei cmq il primo in coda, fammi sapere se vuoi concludere. ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda blocco se includi le spese di spedizione.....altrimenti a mano a laveno!
#5 |
Senior Member
|
hai pvt!
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
ORONZO CANA', non ho ricevuto nessuna risposta da parte tua, fammi sapere cosa fare... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Interessato a :
Case Nokia PC302 Black Scheda Mdre Asrock per AMD Athlon 64 Socket939 Modello: 939A8X-M Processore AMD Athlon64 Socket 939 3000+ Boxed, Core Venice Ram 512mb DDR400 PC3200 Marca: Vdata Double Side (x2) al tuo prezzo consegna a mano. Interessato anche ad un alimentatore e ad una scheda video se nè hai disponibili Luigi Milano Ultima modifica di superuser : 25-09-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
coda x i 3 banchi di ram
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i case non mi servono, se ci sono altri che prendono più cose passa pure avanti!
#10 |
Senior Member
|
ok, ORONZO CANA' ha la precedenza per il blocco ma non ho ancora ricevuto conferma.... se entro domani sera non ho nessuna risposta da parte sua, procedo con voi.
superuser, di dove sei esattamente? incontro in zona Busto Arsizio ti andrebbe bene? le altre cose disponibili le trovi nelle altre discussioni, se hai bisogno di qualcosa che non in lista chiedi pure... ![]() come ali mi è rimasto un enermex 370w, a quale sk video saresti interessato? Ikari80, chiedo anche a te di avere un poco di pazienza. eventualmente ti comunico già: per i 3 banchi sono 48euro ss incluse in raccomandata e pagamento con ricarica postapay anticipato, ok? ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah! eccoti qua oronzo!
![]() continuiamo in pvt. superuser, possiamo continuare per il case.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Sottomarina
|
Quote:
si si, mi va tutto benone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
coda blocco CPU+MOBO se ancora disponibile ^^
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ciao, coda per 2 banchi di RAM
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
coda per 1 banco di ram a mano , se ancora disponibile
sorry mi ritiro Ultima modifica di montelli : 29-09-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
|
Ciao Shin.
Accodami per due banchi di ram ddr 400 vdata se riescono a stare in dual channel. Riesci a farmi 30 inclusa la raccomandata? Avvisami se arriva il mio turno. Grazie e a presto! ![]()
#17 |
Senior Member
|
io rimango in coda a 80 euro x processore scheda a 2 banchi di ram, 80 euro consegna a mano a laveno, fammi sapere!
#18 |
Senior Member
|
allora, sono in attesa di concludere con superuser che ha la precedenza per blocco + grande e scambio a mano, prob. questo week end.
spero di farvi sapere qualcosa al + presto, ciao!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
coda per mobo, consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
rinuncio
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.