|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
[Lucio Battisti] E sono passati 9 anni...
Oggi ricorre il nono aniversario della sua morte...
Ho ascoltato con piacere alcune sue canzoni stamattina... Voi?
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bjt2 : 09-09-2007 alle 15:32. Motivo: Modifica titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Già nove anni
![]() L'unica cosa che mi dispiace è che non ho imparato a conoscerlo prima. Comunque avrò già fatto andare "Il mio canto libero" almeno una decina di volte.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
imho uno dei pochi efficaci innovatori del panorama musicale italiano
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non dico che fosse un dio della musica. però era bravo. e le musiche molto belle seppur il merito lo condividesse con mogol. gusti personali, il miglior cantautore assieme a vasco.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
cavolo...già dieci 9 anni...il giorno dopo che è morto, ho pianto...non so il perchè...avevo solo 13 anni...però le sue canzoni le ho nel cuore sin da piccolo...mio padre le sentiva e sente sempre.
Grande Lucio!!! con la sua pooesia ci fa davvero volare in alto!!! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.