|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema con DL su Philips 1640p
ciao a tutti,
ho un masterizzatore dl philps 1640p che ha circa 2 anni di vita (anche meno forse). Qualche settimana fa ho masterizzato con successo due dvd dl della verbatim a 2.4x d velocità, da allora ho sempre e solo masterizzato cd e dvd da 4.7 senza fallire un colpo. In questi giorni avevo e ho tutt'ora la necessità di masterizzare su un supporto DL, ho dunque comprato un TDK (7 eurii ![]() Pensavo fosse il supporto a non essere compatibile così ieri ho acquistato 2 dvd DL della Philps; il primo l ho masterizzato a 2.4x e si è "bruciato" al 56% il secondo l ho masterizzato su XP (il primo su vista) con imgburn a 1X; bruciato al 60% circa.. Ora non riesco a capire se effettivamente questo masterizzatore digerisca solo DL della Verbatim o se è proprio andato. Chiedo a voi perchè vorrei evitare di buttare altri 7/8 euro. Qual'ora dovesse essere il masterizzatore a non andare più ero orientato sull'acquisto d un Pioneer 112 trovato al prexxo di 30 euro..Consigli? grazie ps: il masterizzatore ha il firmware 3.7 che se non erro è l ultimo uscito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie x aver risposto...sinceramente nn saprei dove cercare altri firmware..nel senso che tra quelli originali è l'ultimo però so che volendo se ne possono caricare su altri anche se non so come..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Può darsi che il masterizzatore non gradisca particolarmente altri DVD+R DL. In ogni caso i Verbatim, con un minimo di ricerca su internet, si riescono a trovare a prezzi decisamente più appetibili.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.