|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Se volessi andare al prossimo E3..
Ciao a tutti,
come da topic oggi io e il mio gruppetto pensavamo all'E3.. e se volessimo andare al prossimo evento? Dove è possibile prendere le date, il luogo i voli ecc.. Qualcuno ha fatto questa esperienza? Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi pare che devi essere giornalista del settore per entrare. Ad esempio ad un mio amico gli è arrivato l'invito ma non è andato, e sostiene che senza quell'invito non si può entare, ma magari si sbaglia, esiste sempre un altro modo per entrare
![]()
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 02-09-2007 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'E3 ha l'accesso riservato agli addetti al settore se non sbaglio.
Ti conviene andare al prossimo GC a Lipsia, questo è aperto anche al pubblico oltre ad essere molto più vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Ah ecco.. non credevo che fosse una cosa così di nerdy-nicchia
![]() Pr|ckly infatti le alternative erano due, questa era la seconda.. le date del prossimo evento GC si sanno? Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.