|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
TAG per Spoiler a scomparsa...
Ciao a tutti, scusate se rompo con una scemenza del genere ma....il forum di hwupgrade non può visualizzare spoiler che invece di occultare il testo con uno sfondo, possano essere aperti o chiusi come ho visto in altri forum?
In pratica vorrei postare del testo contenuto in un riquadro che si apra e si chiuda con un click, mostrandone o nascondendone il contenuto... Si può fare? Qual' è il codice? Grazie per l' ascolto
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
[ SPOILER] non è quello che chiedi tu ma ci va vicino
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Eppure in altri forum leggendo le FAQ, mostrano degli esempi di quello che chiedo ed il tag indicato è quello dello spolier, senza nessuna opzione particolare. Cioè il tag usato qui, occulta il testo (che va evidenziato col cursore per essere visibile), mentre lo stesso medesimo tag su altri forum, crea il riquadro a scomparsa....:bo:
Con il sistema utilizzato dal forum, non ci faccio molto perchè mi occorre di includere delle info e nasconderle all' occorrenza in modo da restringere la lunghezza del post...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
semplicemente gli altri forum usano piattaforme diverse... vbulletin qui usato ha queste features di default
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.