|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
(nforce2 - soundstorm) NvMixer per vista?
chi di voi ha una mobo con chipset nforce 2 e audio nvidia sound storm sa benissimo di cosa parlo, nvmixer, l'utility nvidia per la gestione dell'audio appunto.
ma per vista come si fa?? non ho trovato versioni compatibili (a dir la verità NEMMENO DRIVER COMPATIBILI DA PARTE DI NVIDIA, anche se vista ha i suoi) e installando quella per xp il programma non si avvia, dicendo che non c'è installata nessuna scheda nvidia (anche se in gestione hardware compare) qualcuno sa qualcosa?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
prova a impostare nvmixer in modalità compatibile xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato (l'avevo letto su qualche forum straiero e ad alcuni funziona), ma comunque quando clicco sull'icona accanto l'orologio un'avviso mi dice che non si può avviare perchè non c'è soundstorm installato, ma in gestione hw la scheda nvidia è riconosciuta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con questi driver http://download.nvidia.com/Windows/n...ional_whql.exe tutto funziona
![]() (il pc potrebbe andare in crash e riavviarsi durante l'installazione, ritentare). una volta installati si va in C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NvMixer clicchiamo col destro su NvMixer.exe, poi in proprietà\compatibilità mettiamo la spunta su esegui il programma in modalità compatibile per: e selezioniamo win xp (o 2000, non ricordo)
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 22-01-2008 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.