|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Brescia
|
riconoscimento mouse/tastiera
ciao a tutti, ho un problema con il mio pc desk principale, un AMD dual core 4200 con GeForce 7950GT, OS Win XP sp2.
Stavo aggiornado i driver della scheda video, disinstallato i precedenti, riavviato ed è successo il patatrack. al riavvio successivo dopo il caricamento di windows schermo nero e nn potevo piu interagire con il pc, ho provato a riavviarlo in ultima modalità funzionante e vedo il mio desk in 800x600 ma ne la tastiera ne il mouse rispondono, quindi sono bloccato e nn so piu che fare. Utilizzavo una tastiere wireless logitech e un mouse usb Razer, ho provato anche con tastiera/mouse con igressi ps2 ma nada non ditemi che la soluzione è un format perchè ho dati importanti non backuppati e sarebbe un grosso problema, ora sto postandodal laptop pls help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
riesci ad entrare in mod provvisoria? prova a toglierli da lì
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
in modalità provvisoria entro, ma idem come in ultima modalità funzionante mouse e tastiera non funzionano, quindi non posso fare nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho provato anche a rimuovere il masterizzatore, cambiare ram etc, ancora nulla.
nessuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova a reinstallare xp senza formattare il disco.
All'inizio dell'installazione ti rileva la vecchia installazione e ti chiede se tentare il ripristino, ci mette un po' di più ma ti salva i file. Oppure con un live cd di Linux salvati i dati su un hd esterno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.